Mal di schiena!
Mal di schiena!
Ciao a tutte! voi con la schiena come state messe? io sono a 20+3, ho sempre avuto qualche disturbo ma mai come ora! mi prende la parte bassa, i glutei...e non riesco a camminare o ad alzarmi senza provare grossi fastidi e dolori. voi come avete risolto?
Re: Mal di schiena!
Non ho risolto, e soprattutto dopo essere stata seduta sul divano per un po' è una tortura. Una notte mi sono alzata per andare in bagno e non riuscivo a camminare diritta, mi sono spaventata tantissimo...e il giorno dopo nulla, va e viene...
Esatto...
non tutti i giorni va e viene ...e oggi e' una di quelle giornate no...
non tutti i giorni va e viene ...e oggi e' una di quelle giornate no...
E la sciatica maledetta!!!!io non ce la faccio più. .. mi sta massacrando!!! sono a 30... l unica cosa x prevenire e non stare troppo ne impedì ne seduta ne sdraiata a pancia in su. ..a me esplode anche quando mi stanco un po di più. .. insomma non la sopporto più! !!
-
iremistrale
Anch'ioooo
ho la schiena a pezzi!! non credo si possa risolvere... almeno, io non sono riuscita a risolvere nulla. Mi sdraio e va un pò meglio.. ma appena sto in piedi, seduta o cammino un pò... son dolori!!!
ho la schiena a pezzi!! non credo si possa risolvere... almeno, io non sono riuscita a risolvere nulla. Mi sdraio e va un pò meglio.. ma appena sto in piedi, seduta o cammino un pò... son dolori!!!