Buongiorno ragazze!
Oggi per due volte mi sono alzata troppo velocemente dal divano, che é effettivamente un po' basso, e ho sentito una super fitta alla pancia... Poi mi è passata. Stesso problema se mi capita di starnutire quando sono in piedi... E con questo maledetto raffreddore capita... Sono in compagnia??
Starnuti... o quando vi alzate velocemente..
Re: Starnuti... o quando vi alzate velocemente..
Sì si
A me capita anche quando mi piego x raccogliere gli oggetti da terra...
A me capita anche quando mi piego x raccogliere gli oggetti da terra...
Ma cos'è?? I muscoli della pancia? L'utero???
Se avessi dei punti tirerebbero meno...
Oggi c'era anche mia mamma che mi ha pure detto "devi ricordarti della pancia cavolo"
Se avessi dei punti tirerebbero meno...
Oggi c'era anche mia mamma che mi ha pure detto "devi ricordarti della pancia cavolo"
Mi succede sempre
Infatti se ci riesco, evito di starnutire perché sento una fitta altezza inguine che mi toglie il respiro per un secondo...
Infatti se ci riesco, evito di starnutire perché sento una fitta altezza inguine che mi toglie il respiro per un secondo...
Yes
Anche a me capita tt le volte e che dolore... Tutte le volte che starnutisco anche se sn seduta parte sempre un "ma che c@zz"
Anche a me capita tt le volte e che dolore... Tutte le volte che starnutisco anche se sn seduta parte sempre un "ma che c@zz"
È normalissimo...
...è il legamento rotondo, ho avuto quelle fitte tutte e 4 le gravidanze. ...
...è il legamento rotondo, ho avuto quelle fitte tutte e 4 le gravidanze. ...
Bello sapere
Di non esser l'unica! Pensavo succedesse solo a me e nn mi ricordo certe cose della prima gravidanza...
Di non esser l'unica! Pensavo succedesse solo a me e nn mi ricordo certe cose della prima gravidanza...
Salve ragazze ... Succede anche a me quando starnutisco o mi alzo di scatto ... Meno male non sono l'unica