russurrogate.com

Riscossione bonus mamma domani...

emotion

Riscossione bonus mamma domani...

Messaggio da emotion »

Buongiorno a tutte!In questi giorni faro' domanda x le 800€ e volevo sapere...Solitamente dopo quanto tempo vengono accreditati?!Ed occorre solo il certificato del nostro medico?!Grazie e buona giornata
vecchietta

Re: Riscossione bonus mamma domani...

Messaggio da vecchietta »

Io ho fatto richiesta ad inizio giugno e mi sono stati accreditati ad inizio agosto. Pensavo peggio! Per quanto riguarda il certificato serve solo quello del medico di base che accerta che hai superato il settimo mese (se non erro).
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Avrei gia' dovuto presentare domanda ma il patronato dove vado solitamente e' in ferie e riaprira' il 1° settembre
benna

Messaggio da benna »

Io l’ho fatto autonomamente dal portale, però per farlo devi avere il pin dell’INPS (chiederlo e riceverlo è facilissimo)
charastf

Messaggio da charastf »

A me sono stati accreditati nel giro di 2-3 settimane.. si serve praticamente solo il certificato del ginecologo e puoi fare richiesta autonomamente dal sito INPS se hai il pin
morania88

Messaggio da morania88 »

Io ho fatto domanda a fine luglio e ricevuto i soldi a inizio agosto.. ed ho usato solo il certificato del ginecologo presente in agenda
bananina

Messaggio da bananina »

Io nel giro di una settimana li ho trovati sul conto!
yellow

Messaggio da yellow »

Io ho fatto domanda 13 agosto, ieri risulta "pagata" ma non ho ancora ricevuto accredito...infatti più tardi voglio chiamare per sapere tempistiche accredito.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Sicuramente li vedrai accreditati in settimana!Lo hai fatto autonomamente o tramite patronato?!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Hai fatto la domanda da sola sul sito dell'inps o tramite il patronato?!Io ho il pin ma preferisco aspettare che riapra il caf dalle ferie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”