aiuto, non ho ancora preso un sacco di cose!
Mi manca tutto x il bagnetto della bimba,salviettine, pannoloni, forbicine, pettinino, pesetta, biberon, sterilizzatore, lenzuolo lettino, coperta lettino...
Manca un mese e mezzo e non ho preso tante cose
Re: Manca un mese e mezzo e non ho preso tante cose
Io ancora non so
dove lo farò il bagnetto alla bimba...non c'è posto per un fasciatoio...
dove lo farò il bagnetto alla bimba...non c'è posto per un fasciatoio...
magari tra 2 settimane, questo weekend ho i muratori in casa per una settimana, e nell'altra mia mamma in ospedale per un intervento. Poi forse riesco....
Cavolo!!
il fasciatoio !! altra cosa che mi manca!!
il fasciatoio !! altra cosa che mi manca!!
uguali uguali ,anche a me manca poco e non ho nulla di ciò che hai menzionato nel tuo post
-
millemiglia
Bè
- x il bagnetto della bimba: compra una vaschetta richiudbile... per i prodotti compra solo l'amido di riso al supermecato
- salviettine: la lavo sotto il lavandino, le uso pochissimo! un pacco mi dura mesi
- pannoloni: non fare mega scorte. magari compra 2 pacchi taglia 2 e 2 di taglia 3. e tutti di marche differenti così sperimenti
- forbicine, pettinino: ci sono dei bellissimi set completi
- pesetta: non serve! pesare manda in paranoia. basta pesare una volta a settimana gratuitamente al tuo consuntorio. in alternativa le puoi anche noleggiare in una farmacia o in uan saniatraia: tanto è solo per l'inzio, poi non ti serve più
- biberon, sterilizzatore: non mi esprimo! allattando non mi sono serviti
- lenzuolo lettino, coperta lettino: non t eli regala nessuno?
non mi smebra che ti manchi poi così tanto
- x il bagnetto della bimba: compra una vaschetta richiudbile... per i prodotti compra solo l'amido di riso al supermecato
- salviettine: la lavo sotto il lavandino, le uso pochissimo! un pacco mi dura mesi
- pannoloni: non fare mega scorte. magari compra 2 pacchi taglia 2 e 2 di taglia 3. e tutti di marche differenti così sperimenti
- forbicine, pettinino: ci sono dei bellissimi set completi
- pesetta: non serve! pesare manda in paranoia. basta pesare una volta a settimana gratuitamente al tuo consuntorio. in alternativa le puoi anche noleggiare in una farmacia o in uan saniatraia: tanto è solo per l'inzio, poi non ti serve più
- biberon, sterilizzatore: non mi esprimo! allattando non mi sono serviti
- lenzuolo lettino, coperta lettino: non t eli regala nessuno?
non mi smebra che ti manchi poi così tanto