russurrogate.com

Bruciore di stomaco

luigina2

Bruciore di stomaco

Messaggio da luigina2 »

ragazze io sto morendo dalla fame... non c'è la faccio più a privarmi davvero di tutto.. non voglio neanche uscire perché penso sempre a comprare qualcosa da mangiare. mio marito (con cui ho ritrovato un pò di serenità) ieri sera voleva portarmi a mangiare un gelato ma io ho rifiutato e lui si è sentito un pò offeso perché pensa che ho chissà che cosa... comunque apparte questo si aggiunge questo continuo bruciore di stomaco e io non so che fare... è costante e me la faccio bevendo acqua fresca... dite che dipende dalla fame? a voi capita?
nekkelle

Re: Bruciore di stomaco

Messaggio da nekkelle »

Io soffro
di bruciori tremendi da circa una settimana. Non riesco nemmeno a dormire. Per favorire la digestione sto mangiando molto leggero. Il dottore mi ha prescritto gaviscon, oggi vado a comprarlo! Senza ricetta.
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Io anche
Ogni cosa che mangio mi viene l acido e mi brucia gola e stomaco, penso che sia un altro sintomo della gravidanza
benna

Messaggio da benna »

Non sei da sola
Io non ho forti bruciori, peró li ho...
sofficina

Messaggio da sofficina »

Grazie...
proverò anche io a stare più sollevata... la gine mi ha vietato di mangiare poco e spesso... ma solo poco e colazione, pranzo e cena in un mese non vuole assumo peso..come possa essere possibile non lo so.. però ci sto provando.
leddens

Messaggio da leddens »

A quanto vedo
non sono l'unica...anche se non è una bella consolazione..
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io stanotte un disastro
Un bruciore paura dall esofago in giù, anch io bevevo acqua fresca di continuo, il problema che poi mi alzavo a far pipi...che barbaaa!
alischa

Messaggio da alischa »

Dalle nostre parti
Si dice che se si ha il bruciore di stomaco è perchè quando nascerà avrà tanti capelli!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Per colpa di reflusso e bruciori questa settimana sono calata di un chilo. Fino a che non starò meglio posso dimenticarmi cene fuori e cibi gustosi...Sto andando avanti a pastina e patate lesse o altre verdure cotte. Spero che a me il gaviscon non dia vomito. Intanto per qualche giorno sospendo il ferro. Per me rimane indigeribile! In bocca al lupo a tutte noi!
perlanera

Messaggio da perlanera »

Anche io..
la notte qualche volta e spesso anche di giorno soprattutto quando sono tante ore che non mangio... dovrei prendere ferrograd, ma tutte le volte che ho provato...dolori pazzeschi. il lafargin (integratore di ferro e vitC) invece lo tollero meglio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”