Quasi 30 settimane
Quasi 30 settimane
Giorno ragazze sono sparita per un po' per vari impegni! Comunque oggi guardavo che sono quasi di 30 settimane e quindi ne mancano 10 alla nascita! AIUTO! Da una parte non vedo l'ora dall'altra invece il parto un po' mi spaventa!!
-
millemiglia
Re: Quasi 30 settimane
Ti capisco!
Io vado nel pallone ogni volta che ci penso! Se posso in mia discolpa la mia prima bimba e nata 5 settimane prima ed e la paura che ricapiti che mi fa paura! Lo so non sono molto d'aiuto, ma almeno sai che non sei l'unica!
Io vado nel pallone ogni volta che ci penso! Se posso in mia discolpa la mia prima bimba e nata 5 settimane prima ed e la paura che ricapiti che mi fa paura! Lo so non sono molto d'aiuto, ma almeno sai che non sei l'unica!
Ragazze..
il tempo è implacabile e non c'è nulla da fare: il giorno si avvicina!!
il tempo è implacabile e non c'è nulla da fare: il giorno si avvicina!!
Anche per me è così
un mix tra voglia di partorire per averla con me e ansia del parto! poi pensare che devo preparare le sue cosine, la cameretta, le cose per me mi fa realizzare ancora di più che non manca poi così tanto!!
un mix tra voglia di partorire per averla con me e ansia del parto! poi pensare che devo preparare le sue cosine, la cameretta, le cose per me mi fa realizzare ancora di più che non manca poi così tanto!!