russurrogate.com

Valori curva glicemica

Rispondi
millemiglia

Valori curva glicemica

Messaggio da millemiglia »

oggi l'ho fatta finalmente e mi sn tolta il pensiero a parte il caldo e l'attesa di 3 ore non è stata così terrificante... vorrei confrontarmi cn i vostri valori visto che su internet c'è scritto che non devono superare una certa soglia e invece sui i risultati che mi hanno dato c'è scritto valori di riferimento 60-110 ma mi pare strano cmq a me è risultato 75 a digiuno 145 dopo 1 ora che ho bevuto il glucosio e dopo 2 ore a 113... secondo voi sn buoni???
benna

Re: Valori curva glicemica

Messaggio da benna »

Secondo me sì
Seguendo i valori soglia del laboratorio dove li ho fatti io, ti sei a posto... Però non so se davte cambiano...
vitima

Messaggio da vitima »

Fatta anche io oggi
Esame interminabile...glucosio tutto sommato bevibile...esito 84 -127- 111.
Credo vadano bene sia i miei che i tuoi.
Io cmq settimana prossima ho il controllo e vedo che dice il gine
vitima

Messaggio da vitima »

Presente!
Mi da fastidio soprattutto la notte infatti sono tre notti che mi tocca dormire semi seduta con3/4 cuscini dietro la schiena sennò mi viene su un reflusso che non moda pace, con un dolore e bruciore alla gola che non ti dico.
Bisogna mangiare poco e spesso, evitare soprattutto la sera cibi pesanti e acidi, poi io prima di andare a letto prendo il refalgin perché tutto il resto dei prodotti mi fa vomitare (malox e gaviscon compresi) e dormo semi seduta. Molto molto meglio!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Ieri sono andata dalla gine
ho dei valori molto simili hai tuoi e li ha commentati dicendo "la curva è perfetta, non ci sono problemi"
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”