Non prendetemi in giro: si è impuntato e io sto male.
Re: Non prendetemi in giro: si è impuntato e io sto male.
Esatto! Lui è abituato a comandare, figurati se non lo farà per una questione importante come il nome. Sii coerente con il tuo pensiero, limitati a fare da incubatrice e non esprimere le tue idee.
Sei ancora a 14 settimane... aspetta a dirlo 
-
barchetta99
Scusami se mi permetto ma non è una cosa normale quell che sta facendo, la scelta del nome deve essere un bel momento da vivere insieme non un'imposizione...
Il mio consiglio è di parlargli e scegliere insieme il nome. Prova a comprare il libro dei nomi, così lo sfogliate e scegliete insieme.
Ciao, ho letto parte del thread e onestamente sentire che lui "porta i pantaloni" mi ha fatto raccapricciare la pelle, l'epoca vittoriana è finita da un pezzo!!!!
In ogni caso io proporrei Jackob che mi risulta essere dell'est (con J pronunciata non all'inglese, bensì i, quindi nella pronuncia sarebbe iacob). Molto meglio di quei due nomi orrendi che ha scelto tuo marito, molto più giovanile ma comunque straniero. Fermo restando che io mi imporrei visto che già il cognome è straniero e state in Italia.
In ogni caso io proporrei Jackob che mi risulta essere dell'est (con J pronunciata non all'inglese, bensì i, quindi nella pronuncia sarebbe iacob). Molto meglio di quei due nomi orrendi che ha scelto tuo marito, molto più giovanile ma comunque straniero. Fermo restando che io mi imporrei visto che già il cognome è straniero e state in Italia.
Allora chiamalo Ugo, corto e semplice.
A parte il fatto che il nome si sceglie in 2 come tutte le cose quando si decide di condividere la vita con l altra persona. Cmq io ho un amico che si chiama Costin ed è rumeno e a me come bome non dispiace, te che ne dici? Se ti piace digli che x andargli incontro potresti accettare quello
raluca è perfetto...............
provate con esaù
forse piace di più
forse piace di più
ormai è la vita
che dà seri danni psicologici
che dà seri danni psicologici