russurrogate.com

Gravidanza serena .. si... ma come?

vitima

Gravidanza serena .. si... ma come?

Messaggio da vitima »

Sono alla 7 settimana .. ho l’ansia che il mio amore possa andarsene! Come posso alleviare queste paure ?
sofficina

Re: Gravidanza serena .. si... ma come?

Messaggio da sofficina »

Ciao! Penso che sia una paura comune. Io ho iniziato a stare un po' più tranquilla dopo la morfologica. Ad ogni visita la ginecologa misurandomi la pressione mi trovava il cuore accelerato. Quello che mi diceva lei era che se io stavo bene e se non avevo perdite di sangue non dovevo allarmarmi.
leddens

Messaggio da leddens »

Ciao! Cerca di stare il più tranquilla possibile, è normale avere paura ma nn fa bene né a te né al piccolino
denise

Messaggio da denise »

Il mio problema è che ho avuto un aborto a marzo ed è iniziato con perdite marroni! Sono terrorizzata! Io desidero troppo questo cucciolo
noemi

Messaggio da noemi »

Io sono entrata da poco nell’8 mese...a causa di questi miei timori non mi sono goduta nulla e già so che sarà così fino al momento del parto anzi fino a che torneremo a casa...l’unico consiglio che mi sento di darti è non fare come me,cerca di non entrare nel vortice dei cattivi pensieri...questa gravidanza l’ho tanto desiderata e tanto temuta allo stesso tempo al punto tale di stare solo in pensiero.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Eh io stessa cosa 😞Cavolo è il momento più bello della mia vita e non riesco a essere serena!
perlanera

Messaggio da perlanera »

Purtroppo quando si vivono esperienze negative,io ho avuto due as,non si riesce a cogliere il bello di quello che viene dopo...non ti dico ad ogni visita il battito del mio cuore dove arriva...
MaManica

Messaggio da MaManica »

Non ho vissuto la tua esperienza, ma sono stata tanto in ansia in questi mesi (sono al 6°). inizialmente perché avevo paura che il cuoricino smettesse di battere, poi per i risultati del tritest (era uscito un rischio aumentato per la sindrome di down e ho fatto l'amniocentesi), poi la paura che fosse morto a seguito dell'amniocentesi... Ora che so che sta bene e che sento che si muove sono più tranquilla. Anche se ho ancora una serie di ansie, ma non ai livelli dei primi mesi. Come dicevo ad un'altra mamma sto cercando di vivere "un'ansia per volta" e di non caricarmi di pensieri negativi pensando a tutto ciò che potrebbe accadere. Magari a me non accade e mi sono preoccupata per nulla. L'unica cosa che mi calmava era fare l'ecografia e soprattutto nel periodo amniocentesi ne ho fatte tante ravvicinate.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

vivo come te .. un po nella paura.. lunedì finalmente potrò contattare il ginecologo per la prima visita xke è stato in ferie e so che finalmente potrò un pochino alleviare quest'ansia che ho addosso!!!!!
Mio marito mi ripete in continuazione di stare tranquilla ma sembra che mi agito di più 😅😅
PS. Non ho nausea né sintomi particolari a parte seno turgido, crampetti al basso ventre e muco 😐😐
axia56

Messaggio da axia56 »

A me l’unica cosa che mi tranquillizza e il dolore al seno!! Crampetti ormai sono passati... ho paura perché sto avendo perdite marroni ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”