Calcetti li sotto!
Calcetti li sotto!
ragazze a voi non capita mai di sentire i calcetti del bimbo come se fossero li sotto? Sono quasi fastidiosi . Non capita spesso, ma ogni tanto si
-
barchetta99
Re: Calcetti li sotto!
spero di sentirli presto...
ma quelli che sento in pancia sono stupendi, ma quando me ... li sotto e' sensazione stranaaaa
Si
ma anche tu senti cm degli spilli?
ma anche tu senti cm degli spilli?
Non proprio degli spilli o forse si
non so come spiegare, sono simili a dei calcetti (come quelli in pancia) ma più delicati e fastidiosi. sembra quasi di sentirli nella patata per intenderci
non so come spiegare, sono simili a dei calcetti (come quelli in pancia) ma più delicati e fastidiosi. sembra quasi di sentirli nella patata per intenderci
Anche a me capita
di sentirli sembra nella patata e a volte mi capita qnd si muove ke è talmente in basso ke sembra debba uscire un piedino dalla patata.....
di sentirli sembra nella patata e a volte mi capita qnd si muove ke è talmente in basso ke sembra debba uscire un piedino dalla patata.....
proprio così! non sono sola allora
No no
tranquilla non sei l unica a provare qst sensazione....ma a qnt sei?
tranquilla non sei l unica a provare qst sensazione....ma a qnt sei?
Anche io!
La sentivo tantissimo ma soprattutto piu sopra.. Adesso da qlc giorno la pancia è scesa un po' e da domenica da seduta sento colpetti proprio li sotto! Sono a 25+1! E stranissimoooo
La sentivo tantissimo ma soprattutto piu sopra.. Adesso da qlc giorno la pancia è scesa un po' e da domenica da seduta sento colpetti proprio li sotto! Sono a 25+1! E stranissimoooo
-
iremistrale
Si a me è successo
proprio ieri sera che gia stabo a letto male di mio con febbre e tosse e ci si metteva anche lei che mi calciava verso il basso è vero x come stavo l ho ritenuto fastidioso e leggermente doloroso. 19.4
proprio ieri sera che gia stabo a letto male di mio con febbre e tosse e ci si metteva anche lei che mi calciava verso il basso è vero x come stavo l ho ritenuto fastidioso e leggermente doloroso. 19.4