Ciao
Io a 30 anni quando ci siamo decisi ad avere un bimbo avevo solo la possibilità del ovodonazione quindi non ho avuto nemmeno un attimo per riflettere non mi è mai interessato il dna ho sempre creduto che un figlio sia di chi lo cresce il bene profondo sta nella quotidianità e non nel dna pertanto ho iniziato questa strada senza nessun dubbio.

ovo i miei dubbi
-
Re: ovo i miei dubbi
concordo! i genitori sono coloro che crescono un figlio, non è detto che debbano essere per forza biologicamente relazionati. non mi ha mai sfiorato il dubbio che potrei avere qualche rimorso, non mi importa della somiglianza fisica sinceramente, mi importa solo dell'esempio che saremo in grado di dargli e dell'affetto che gli mostreremo... poi tutto il resto non conta
tesoro, quello che posso dirti è che nessuna di noi ha garanzie, però questo non vuol dire che non ne valga la pena. non iniziare a pensare già ad un esito negativo, ti fai solo il fegato amaro.. l 'unica cosa che devi fare, farti forza con tuo marito e guardare avanti
che rispetto tutte le opinioni. Ma se è un problema la somiglianza, la fisicità di un figlio, allora non si dovrebbe proprio ricorrere ne ad eterologa, ne alla surrogazione, ne all'adozione. Perchè sono procedure che possono garantire ne il legame biologico, ne la somiglianza. Anche se penso che sia una cosa di poco conto