russurrogate.com

Sport in gravidanza

sunflower

Re: Sport in gravidanza

Messaggio da sunflower »

Nessun danno anzi è meglio del camminare. Ma devi nuotare a dorso o stile lentamente, senza fare velocitá, virate ecc.
vitima

Messaggio da vitima »

Ma..secondo me nuoto fatto in tranquillità fa solo che bene, viene persino consigliato in gravidanza. Magari senza esagerare ovvio.
reika

Messaggio da reika »

Ciao, anche io nel primo trimestre niente sport non volevo rischiare.. solo passeggiate.. però puoi chiedere alla tua dottoressa.. ☺️
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Aspetta la prima visita e vedi come va.anche io ho sempre fatto sport ma sono dovuta stare a riposo per un piccolo disaccollamento che si è visto dalla seconda eco percio riposo fino alla fine del 3.oltretutto avevo voglia di muovermi ma il mio fisico non reggeva piu mi stancavo subito e fitte all utero.ma non sono tutte uguali le gravidanze !
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Ciao, certo aspetta la visita, io comunque ho nuotato fino all inizio dell ottavo mese, 45 vasche due volte a settimana nella pausa pranzo (prima di rimanere incinta invece correvo)
ras

Messaggio da ras »

Oddio ho appena aperto un post uguale! Scusa! Sto soffrendo per lo stesso motivo, al momento ho un attimo di disperazione, seguo le vostre esperienze...
raindrop

Messaggio da raindrop »

Io facevo prima della gravidanza crossfit e corsa per 4/5 volte a settimana. Mi sono fermata solo tra la scoperta del positivo e la prima visita a 7 settimane. Dopo ho iniziato nuoto che continuo anche ora che sono quasi all'ottavo mese. Unica cosa ora non riesco a fare molte vasche ma mi metto con il tubo all'acqua alta e muovo tanto le gambe e le braccia. Aiuta schiena e ritenzione idrica
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Io sono parecchio sportiva, ma dopo delle Perdite nel Primo trimestre mi sono messa a riposo e sono Stata tranquilla. Mi sono concentrata sulle passeggiate dopo un po' ci si abitua. Io ti consiglio di seguire i consigli della ginecologa poi ovviamente sono scelte soggettive.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io avevo avuto delle perdite nel primo trimestre, probabilmente a causa dello sport.
Ti consiglio di aspettare, anche a me aveva pesato stare ferma e tuttora mi pesa fare solo acqua gym. Ma la mia priorità è questa gravidanza.
Gina

Messaggio da Gina »

Grazie a tutte per le vostre esperienze! aspetterò la prima visita e poi deciderò cosa fare!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”