russurrogate.com

Gravidanza serena .. si... ma come?

sunflower

Re: Gravidanza serena .. si... ma come?

Messaggio da sunflower »

Hai provato a sentire la ginecologa? Se stai avendo perdite fai un salto al pronto soccorso. Meglio sentirsi dire che non è niente piuttosto che rimanere con l'ansia e stare male
vitima

Messaggio da vitima »

Sono andata due giorni fa perché avevo avuto un rapporto con mio marito e subito dopo sono comparse queste perdite. In ps hanno fatto l’eco e hanno detto che è tutto perfetto, che l embrione non si vedeva perché era presto ma che era perfettamente in utero, di stare tranquilla che le perdite marroni possono venire e che finché non era rosso vivo non c’era bisogno di allarmarsi.... però boh! La mia ginecologa aveva detto che poteva essere qualche capillare rotto.. ma io ho il terrore
reika

Messaggio da reika »

Ah ok. Se ti hanno detto che è tutto ok stai tranquilla. Anche a me si era rotto un capillare a causa dell'inserimento dello speculum. ho avuto perdite per 5/6 giorni e nei primi giorni ho persino messo un assorbente talmente erano abbondanti. La prossima visita quando ce l'hai?
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

ma non ti hanno prescritto nulla per questa gravidanza visto l'aborto di marzo? Di quante settimane sei?
stemma42

Messaggio da stemma42 »

settimana prossima! Almeno mi tranquillizzo un po’!
ras

Messaggio da ras »

Ciao, è normale purtroppo avere queste paure in gravidanza, almeno finché non senti il bimbo muoversi. Io ho fatto 3 ecografie, e tra l'una e l'altra mi sembrava passassero secoli. Al terzo mese sono finita al ps per perdite di sangue ma era tutto ok, mi hanno detto che era dovuto a capillari rotti, e di allarmarmi solo per perdite abbondanti e di colore rosso vivo.
Cerca di distrarti facendo ogni giorno qualcosa che ti piace
raindrop

Messaggio da raindrop »

Si! In teoria dovresti vedere l'embrioncino. ♥️
Tienici aggiornate!
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

No perché è stata una biochimica, quindi viene definito aborto ma essendo precoce dicono che è “normale”. Oggi sono entrata nella settima settimana
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Confermo ogni tua parola!!!
Sono al settimo mese e anche io, come te, l’ho vissuta perennemente nell’ansia🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Vuoi che sono ansiosa di natura, vuoi la quarantena, ecc ma è stata davvero dura!!!
Gina

Messaggio da Gina »

Se solo ricordo la quarantena🤦🏻‍♀️mi vien da piangere giuro!I controlli da sola...l’ansia di ritrovarmi da sola in quella stanza e ricevere una brutta notizia.E non ti dico se penso al parto...il pensiero di esser da sola e di non avere nemmeno una persona cara vicina mi fa letteralmente impazzire.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”