Compagne prime settimane di gravidanza??
Compagne prime settimane di gravidanza??
Come vi sentite?Che sintomi avete?avete già fatto l'eco?
Re: Compagne prime settimane di gravidanza??
devo fare la visita e vedremo un po come sono messa...a 6+1 si vedevano echi di abbozzo embrionale...speriamo! Io sintomi? Solo la pressione sotto le scarpe e basta. Infatti questo mi turba un po
in quanto le gravidanze passate ho sempre avuto sintomi. Io sono anche in terapia con progesterone e cardioaspirina per l aborto tardivo settico che mi sono fatta a maggio
quindi sto vivendo questa gravidanza nel terrore.
vengo da sue biochimiche le beta a sto giro stanno crescendo bene anke se nn la sto vivendo molto bene xke apparte mal di schiena ke va e viene nn ho sintomi a differenza delle altre due gravidanze (andate bene ho due bimbe) ke fin da subito sn partite le nausee domani ripeto le beta e poi il gine mi fisserà l appuntamento in bocca al lupo a tutte
-
ohanasempre
Questa è la prima gravidanza..Io aborto a giugno, e ora anche io pressione a terra ma zero sintomi...venerdi ho la prima eco! Sono anche io in terapia cn aspirinetta e progeffik. Speriamo bene ♡l'ansia c'è
Ottimo l...spero dinvederlo anche io venerdi*-*
Idem..zero sintomi solo stanchezza e un po di mal di schiena perché sto quasi sempre a casa.
Mi consolate allora! Mi stavo preoccupando a non avere sintomi... Nemmeno per dire il seno gonfio