russurrogate.com

Compagne prime settimane di gravidanza??

Rispondi
Gina

Compagne prime settimane di gravidanza??

Messaggio da Gina »

Come vi sentite?Che sintomi avete?avete già fatto l'eco?
morania88

Re: Compagne prime settimane di gravidanza??

Messaggio da morania88 »

devo fare la visita e vedremo un po come sono messa...a 6+1 si vedevano echi di abbozzo embrionale...speriamo! Io sintomi? Solo la pressione sotto le scarpe e basta. Infatti questo mi turba un po 😅 in quanto le gravidanze passate ho sempre avuto sintomi. Io sono anche in terapia con progesterone e cardioaspirina per l aborto tardivo settico che mi sono fatta a maggio 😭 quindi sto vivendo questa gravidanza nel terrore.
etalasi

Messaggio da etalasi »

vengo da sue biochimiche le beta a sto giro stanno crescendo bene anke se nn la sto vivendo molto bene xke apparte mal di schiena ke va e viene nn ho sintomi a differenza delle altre due gravidanze (andate bene ho due bimbe) ke fin da subito sn partite le nausee domani ripeto le beta e poi il gine mi fisserà l appuntamento in bocca al lupo a tutte
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Questa è la prima gravidanza..Io aborto a giugno, e ora anche io pressione a terra ma zero sintomi...venerdi ho la prima eco! Sono anche io in terapia cn aspirinetta e progeffik. Speriamo bene ♡l'ansia c'è
briana44

Messaggio da briana44 »

Ottimo l...spero dinvederlo anche io venerdi*-*
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Idem..zero sintomi solo stanchezza e un po di mal di schiena perché sto quasi sempre a casa.
ramen

Messaggio da ramen »

Mi consolate allora! Mi stavo preoccupando a non avere sintomi... Nemmeno per dire il seno gonfio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”