russurrogate.com

crema antismagliature in gravidanza

lexie

Re: crema antismagliature in gravidanza

Messaggio da lexie »

Si è vero baruck l'importante
è tenere la pelle idratata in modo che rimane elastica
ras

Messaggio da ras »

Olio di mandorla
ti consiglio l'olio di mandorla di www.natural-web.com
io l'ho usato in gravidanza ed è fantastico, poi è naturale, quindi
la tua pelle non assorbe porcherie...
raindrop

Messaggio da raindrop »

Io all'inizio
ho usato per 3 mesi l'olio di mandorle 100% naturale. dopo aver fatto fuori 3 pigiami dalla puzza (che non se ne va neanche dopo vari lavaggi) ho ripiegato sul rilastil che sono 50 anni che si usa e su una crema di farmacia all'equiseto e karitè. se non altro puzzo meno.
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Ah ecco!!!
Pensavo di essere solo io la pazza che dopo 3 settimane di olio di mandorla aveva l'impressione di andare a letto con una frittella sotto il pigiama!!!
Ho dovuto lavare pigiami e copripiumone a 95 e mi sa che mi tocca un altro lavaggio!
Adesso ho comprato la crema 9 mesi Mustela, ma è come se si spalmasse poco e fa i grumi... booooooh!!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Ciao!
non ho provato nessuna di quelle, ma io uso '9 mesi' weleda e mi trovo benissimo
Gina

Messaggio da Gina »

nulla da aggiungere: solo che mi hai fatto fare una risata con quella frittella sotto il pigiama!!!!!
morania88

Messaggio da morania88 »

Ciao
io fino a 2 mesi fa usavo una crema che mi avevano dato in erboristeria..ma la mia pelle è diventata intollerante a qualsiasi tipo di crema e bagnoschiuma ...ho avuto bollicine e prurito per un mese ... ora uso l'olio di mandorle e mi trovo benissimo ..la mia pelle è tornata liscia e morbida...
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao ragazze! Prevenire le smagliature durante la gravidanza è un'importante priorità per tutte le donne incinte visto che, quando arrivano, restano per tutta la vita... Certo, con il tempo possono diminuire, ma la pelle non tornerà mai come prima. Ecco perché è importante che non appaiano proprio! E la crema anti-smagliature danaefabienne è un'alleata indispensabile per evitare le smagliature.
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Io con relastil mi sto trovando bene
Sono quasi a 20 settimane e mi erano spuntate le smagliature rosse sul seno e con relastil si stanno attenuando quindi come prevenzione dovrebbe essere ottima! Unica pecca costa un sacco quindi la sto usando una volta al giorno e una volta olio di mandorla che quando finirà proverò a sostituire con l'olio alla rosa mosqueta ancora più efficace!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”