Volevo avere una vostra opinione sulla lunghezza del collo dell'utero.
Ieri ho fatto l'eco di controllo (sono a 21 settimane) e, dato che la bimba è molto in giù, il ginecologo mi ha fatto anche l'eco interna. Mi ha misurato la cervice ed è risultato che è lunga 3 cm..
Lui mi ha detto che va bene così e mi ha dato appuntamento non tra 4 settimane, ma addirittura tra 5..
Non so..chiaramente mi fido, ma ho sempre un po' il timore che siano un po' pochini..
Voi cosa ne pensate?
Grazie mille e un abbraccio a tutte!!
Lunghezza della cervice
Re: Lunghezza della cervice
A me non ha mai dato misure
Della cervice però fa sempre visita interna. Ma credo sia nei valori normali altrimenti ti avrebbe anticipata! Anch io prossima visita tra 4 o 5 settimane. Sembreranno un eternità. Magari qualcuna più esperta saprà aiutarti meglio
Della cervice però fa sempre visita interna. Ma credo sia nei valori normali altrimenti ti avrebbe anticipata! Anch io prossima visita tra 4 o 5 settimane. Sembreranno un eternità. Magari qualcuna più esperta saprà aiutarti meglio
-
iremistrale
È buona!
Che io sappia ci si deve preoccupare sotto i due!per l'appuntamento è normale uno al mese circa ma se non ti senti serena o hai fastidi vai prima
Che io sappia ci si deve preoccupare sotto i due!per l'appuntamento è normale uno al mese circa ma se non ti senti serena o hai fastidi vai prima
Sì effettivamente mi ha detto che è il collo è ben chiuso! Devo solo non pensarci e basta!!