Ciao ragazze,
il mio corpo si sta gonfiando come una spugna. Mani, dita, piedi, caviglie, viso.
Con il primo caldo è esploso tutto! Le mani fanno male, le gambe pure. Stanotte non riuscivo a dormire dal formicolio.
La pressione è perfetta.
Cerco di stare con le gambe alte ma che voi sappiate ci sono altri rimedi? Non so che fare anche perché ancora lavoro (anche se adesso part-time), quindi non è che possa stare distesa sempre.
Sono gonfissima al settimo mese. consigli?
-
sweetirene
Re: Sono gonfissima al settimo mese. consigli?
Appena arriva il caldo
A me succede sempre così,anche non Incinta.
L'altro giorno ho fatto una bella passeggiata al parco e tornata a casa avevo le dita gonfie, non uscivano gli anelli... Tipico. E la notte ho male ai polpacci e gambe pesanti. Poi mi adatto al nuovo clima e tutto torna normale, ma ai primi caldi mi fa così.
Figurati ora incinta, sono gonfia di cellulite...
Rimedio, cerco di mangiare leggero e bere tanta acqua.
L'importante è che la pressione sia ok.
Un po di fastidi sono normali, ma tieniti controllata
A me succede sempre così,anche non Incinta.
L'altro giorno ho fatto una bella passeggiata al parco e tornata a casa avevo le dita gonfie, non uscivano gli anelli... Tipico. E la notte ho male ai polpacci e gambe pesanti. Poi mi adatto al nuovo clima e tutto torna normale, ma ai primi caldi mi fa così.
Figurati ora incinta, sono gonfia di cellulite...
Rimedio, cerco di mangiare leggero e bere tanta acqua.
L'importante è che la pressione sia ok.
Un po di fastidi sono normali, ma tieniti controllata
Calze
a compressione graduata. Le sto usando in questi giorni e aiutano. costano una trentina di euro ma li valgono.
a compressione graduata. Le sto usando in questi giorni e aiutano. costano una trentina di euro ma li valgono.
Ne faccio
uno a settimana da 3 mesi!
uno a settimana da 3 mesi!
Grazie
adesso le vado a comprare. Dove si trovano?
adesso le vado a comprare. Dove si trovano?
Ho eliminato il sale, fAccio una seduta di pressoterapia a settimana e mi sono iscritta a un corso in piscina, poi inizierò col mare....per ora nessun gonfiore....
A me è
spuntato a 29 settimane. Ma le sedute le faccio anch'io. Temo sia un discorso di propensione. Se sei propensa alla ritenzione idrica ti viene. Io lo sono purtroppo.
spuntato a 29 settimane. Ma le sedute le faccio anch'io. Temo sia un discorso di propensione. Se sei propensa alla ritenzione idrica ti viene. Io lo sono purtroppo.