Poco liquido amniotico 17 settimane
-
iremistrale
Re: Poco liquido amniotico 17 settimane
Strutturalmente è sano. A livello di organi ancora non sappiamo. Stamattina ha visto vescica stomaco ecc, quindi ci sono. Mercoledì vedremo il resto, spero 

vogliamo capire se ha malformazioni agli organi.
Ti do un abbraccio immenso, non ho esperienze in merito ma ti sono vicina 🥺 spero tanto per voi che ci sia una speranza..
-
sweetirene
incrocio le dita per te davvero tanto
Mi hanno ricoverata a Torino.. rifarò gli esami e tamponi e si spera nel recupero del liquido. Per il medico non sembra sia un problema renale del bamnin.. quindi avrò avuto un buchetto e avrò perso liquido senza accorgermene... chi lo sa Smiley sad dovrò comunque tenere conto dell induzione al parto.. ma spero nel miracolo!
tieni duro! Queste sono belle notizie... se il bambino sta bene e non è un problema di organi puoi ricominciare a sperare! Sarà molto dura, ma conosco mamme che hanno tenuto duro in ospedale con sacco rotto fino anche alla 34 settimana. Dai dai dai!!!
Spero con tutto il cuore in un esito positivo di tutta questa storia ! Coraggio !
Sarà dura stare ricoverata molto in questo periodo, visto la ristrettezza delle visite.... ma ce la puoi fare!!!! Una mia cara amica ha avuto lo stesso problema a 22 settimane ed è riuscita ad arrivare a 34. Forza
mi fa piacere leggere che almeno ci provano tieni duro andrà bene
Io purtroppo sono tanto indietro, troppo precoce Smiley sad fossi stata più avanti sarebbe stato molto più semplice. Sono sotto antibiotici ora
Domani verranno a farmi i controlli. Pensa che nessuno può entrare a salutarmi, nemmeno il mio compagno. Domani verrà solo a portarmi ciò che mi serve dall entrata del reparto ;( ed è 120 km di distanza. Si fa tutta la strada per vedermi 5 minuti.
Domani verranno a farmi i controlli. Pensa che nessuno può entrare a salutarmi, nemmeno il mio compagno. Domani verrà solo a portarmi ciò che mi serve dall entrata del reparto ;( ed è 120 km di distanza. Si fa tutta la strada per vedermi 5 minuti.
Ciao volevo dirti 2 cose, una: una conoscente ha partorito un bimbo, portava dei tutori al collo,polsi e caviglie per aiutarlo a reggerlo, perché non si muoveva bene da solo, e mi disse che il problema era che in gravidanza i medici non si accorsero che aveva poco liquido, quindi il bimbo non si muoveva tanto in pancia, ed è rimasto quindi 9 mesi in quella posizione.....seconda cosa chiesi al ginecologo che mi fece morfologica che succedeva se avevo poco liquido,(non era il mio caso) mi disse che bisognava prendere delle medicine, e il bere di più non c'entra nulla. Ora non so se è in base alla "gravità " ma se a me hanno detto che una cura c'e, ti consiglio cmq più pareri. E se già sei sotto antibiotico, non perdere la speranza...cerca di stare serena