Risotto sfumato in gravidanza
Risotto sfumato in gravidanza
Ciao a tutte, ho un dubbio..sono al sesto mese di gravidanza e mi è capitato di mangiare un risotto sfumato con vino bianco. Può essere dannoso o fare male alla mia bambina? Grazie a chi mi vorrà rispondere
Re: Risotto sfumato in gravidanza
Ma no figurati! A me il ginecologo aveva detto che potevo bere un bicchiere di vino durante il pasto (una volta ogni tanto)!
Sfumato penso sia poco, poi se è stata l unica volta, non fa nulla, il problema è se è tuttibi giorni....magari oggi la sentirai più vispa 
Ma no tranquilla!!!
Sfumando il risotto l’alcol evapora quasi del tutto, ma fai conto che in gravidanza un pochino di vino è comunque concesso (anche se io ne faccio volentieri a meno)
Sfumando il risotto l’alcol evapora quasi del tutto, ma fai conto che in gravidanza un pochino di vino è comunque concesso (anche se io ne faccio volentieri a meno)
io sono di 32 settimane e ho sempre sfumato e non è successo nulla
Ottimo...mi avete tranquillizzata. Grazie a tutte
Anchd io
in entrambe le gravidanze
Però ti ricordi che all'inizio inizio te lo chiesi pure io?
Tu sei la mia spalla
Tu sei la mia spalla
-
barchetta99
No, L alcol evapora.. io lo do anche a mia figlia di un anno... tranquilla... poi una volta ogni tanto non succede nulla nemmeno se bevi due dita di vino, sfumato poi non c’è più nemmeno la parte alcolica
Io lo sfumavo tranquillamente...