russurrogate.com

Placenta anteriore e pochi movimenti

luigina2

Placenta anteriore e pochi movimenti

Messaggio da luigina2 »

sono un pò preoccupata perchè sono a 20+4 e ancora sento pochissimo la bimba (sempre che quel poco che sento sia lei)....che sia colpa della placenta anteriore???????voi quando avete iniziato a distinguere movimenti e calcetti ben distinguibili???sono in paranoiaaaaaaaaaaaaaaa
dafne

Re: Placenta anteriore e pochi movimenti

Messaggio da dafne »

ciao io sono alla 20+2 e proprio in questi giorni ho cominciato a sentire il mio mattia muoversi (solo quando sono sdraiata) e ieri sera ho sentito un bel calcetto. anche io ho la placenta anteriore e mi hanno detto che è per questo che lo sento poco.
vitima

Messaggio da vitima »

Anch'io ce l'ho anteriore
e ho anche un po (ma nemmeno tanto poca) pancetta e purtroppo è così, lo sentiamo più tardi, ma ora che sono a 23+3 lo sento eccome il mio Nicco!!!! che meraviglia!!!!
sunflower

Messaggio da sunflower »

innanzitutto grazie mi avete risollevata un pò...mi metterò l'anima in pace e aspetterò di essere presa a calcioni
per sweetmarty : a me lo ha detto il gine verso la 18esima settimana e me lo hanno confermato alla morfologica la scorsa settimana alla morfo te lo scrivono come hai la placenta!!
didina

Messaggio da didina »

anche a me l'ha detto con la morfo
neve419

Messaggio da neve419 »

io sono a 22+1 e lo sento da una decina di gg, due settimane...ho la placenta come la tua, e come te sento tirare, il singhiozzo e qlc movimento, ma ancora non ho ben capito che movimento, tanto che a volte penso sia l'intestino.. so comunque che il fattore che influenza maggiormente il sentire i loro movimenti sono se una donna è primipara e se ha del grasso consistente precedente alla gravidanza, sull'addome...io rispondo a tutti questi requisiti!
carola

Messaggio da carola »

...anche io ho la placenta anteriore e sono alla prima gravidanza , ma Ivan l'ho sentito gia' a 18 settimane
giuppy

Messaggio da giuppy »

anch'io ero i paranoia l'ha sentivo a giorni e anche poco ora ke sono 23+4 si muove tantissimo e la pancia si alza da sola.....incredibile!!!!
mag11

Messaggio da mag11 »

Anche io placenta anteriore..
ANCHE IO FINO ALLA 22 23 SETTIMANE POCO ...ORA SONO A 24 MA SI LO SENTO SI FANNO I BOZZI E SI VEDE LA PANCIA BALZARE...MA NN TUTTO IL GIORNO HEE STAI TRANQUILLA ..CHE E NORMALE
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Anche io, placenta anteriore
Sono alla 23 ma non sempre lo sento o meglio lo sento quando mi sdraio e soprattutto la sera quando vado a letto.
Comunque credo sia normale dato che abbiamo la placenta anteriore, tra qualche tempo lo sentiremo molto ma molto di più Non vedo l'ora.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”