Placenta anteriore e pochi movimenti
Placenta anteriore e pochi movimenti
sono un pò preoccupata perchè sono a 20+4 e ancora sento pochissimo la bimba (sempre che quel poco che sento sia lei)....che sia colpa della placenta anteriore???????voi quando avete iniziato a distinguere movimenti e calcetti ben distinguibili???sono in paranoiaaaaaaaaaaaaaaa
Re: Placenta anteriore e pochi movimenti
ciao io sono alla 20+2 e proprio in questi giorni ho cominciato a sentire il mio mattia muoversi (solo quando sono sdraiata) e ieri sera ho sentito un bel calcetto. anche io ho la placenta anteriore e mi hanno detto che è per questo che lo sento poco.
Anch'io ce l'ho anteriore
e ho anche un po (ma nemmeno tanto poca) pancetta e purtroppo è così, lo sentiamo più tardi, ma ora che sono a 23+3 lo sento eccome il mio Nicco!!!! che meraviglia!!!!
e ho anche un po (ma nemmeno tanto poca) pancetta e purtroppo è così, lo sentiamo più tardi, ma ora che sono a 23+3 lo sento eccome il mio Nicco!!!! che meraviglia!!!!
innanzitutto grazie mi avete risollevata un pò...mi metterò l'anima in pace e aspetterò di essere presa a calcioni
per sweetmarty : a me lo ha detto il gine verso la 18esima settimana e me lo hanno confermato alla morfologica la scorsa settimana alla morfo te lo scrivono come hai la placenta!!
per sweetmarty : a me lo ha detto il gine verso la 18esima settimana e me lo hanno confermato alla morfologica la scorsa settimana alla morfo te lo scrivono come hai la placenta!!
anche a me l'ha detto con la morfo
io sono a 22+1 e lo sento da una decina di gg, due settimane...ho la placenta come la tua, e come te sento tirare, il singhiozzo e qlc movimento, ma ancora non ho ben capito che movimento, tanto che a volte penso sia l'intestino.. so comunque che il fattore che influenza maggiormente il sentire i loro movimenti sono se una donna è primipara e se ha del grasso consistente precedente alla gravidanza, sull'addome...io rispondo a tutti questi requisiti!
...anche io ho la placenta anteriore e sono alla prima gravidanza , ma Ivan l'ho sentito gia' a 18 settimane
anch'io ero i paranoia l'ha sentivo a giorni e anche poco ora ke sono 23+4 si muove tantissimo e la pancia si alza da sola.....incredibile!!!!
Anche io placenta anteriore..
ANCHE IO FINO ALLA 22 23 SETTIMANE POCO ...ORA SONO A 24 MA SI LO SENTO SI FANNO I BOZZI E SI VEDE LA PANCIA BALZARE...MA NN TUTTO IL GIORNO HEE STAI TRANQUILLA ..CHE E NORMALE
ANCHE IO FINO ALLA 22 23 SETTIMANE POCO ...ORA SONO A 24 MA SI LO SENTO SI FANNO I BOZZI E SI VEDE LA PANCIA BALZARE...MA NN TUTTO IL GIORNO HEE STAI TRANQUILLA ..CHE E NORMALE
Anche io, placenta anteriore
Sono alla 23 ma non sempre lo sento o meglio lo sento quando mi sdraio e soprattutto la sera quando vado a letto.
Comunque credo sia normale dato che abbiamo la placenta anteriore, tra qualche tempo lo sentiremo molto ma molto di più Non vedo l'ora.
Sono alla 23 ma non sempre lo sento o meglio lo sento quando mi sdraio e soprattutto la sera quando vado a letto.
Comunque credo sia normale dato che abbiamo la placenta anteriore, tra qualche tempo lo sentiremo molto ma molto di più Non vedo l'ora.