russurrogate.com

Cosa usate per le smagliature?

antares99

Cosa usate per le smagliature?

Messaggio da antares99 »

mi sembra di aver letto che per i primi mesi non va usato l'olio di mandorle dolci, ma non so perchè...
didina

Re: Cosa usate per le smagliature?

Messaggio da didina »

Sto
usando contemporaneamente l'olio di mandorle dolci e Rilastil intensive.
Vedremo....
carola

Messaggio da carola »

Olio di mandorle dolci
e relastil contro le smagliature, credo che l'olio di mandorle dalci invece vada bene sin dall'inizio è consigliato pure per i neonati...
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Sulle riviste
e sui libri si legge di iniziare ad usare il guanto di crine sul seno e sui capezzoli per irrobbustirli! Mi fa male solo a pensarci! ma voi lo fate???
giuppy

Messaggio da giuppy »

Io alterno
olio secco Avent, rilastil emulsione e olio di mandorle.
mag11

Messaggio da mag11 »

Il gine
proprio ieri sera mi ha detto di usare tutti i giorni il guanto di crine e di spalmarmi olio di mandorle in alternanza al Rilastil... unico accorgimento: non mettere l'olio di mandorle 1/2 giorni prima delle eco, perchè crea una sottile pellicola che rende meno limpida l'immagine e fa scivolare lo scannerino......
io per ora mi trovo bene a fare 2/3 giorni con il rilastil e 1 g con l'olio, e la situazione della pelle mi sembra buona.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

No guanto crine sui capezzoli!
L'altro giorno l'ostetrica che ci fa il corso parto ha detto che proprio non va bene "grattare" il capezzolo perchè lo si priva delle sue naturali difese etc. Io vi riporto la notizia..

Per la panciona io uso olio di mandorle (a me hanno detto che potevo usarlo da subito) anche sul seno alternato a creme specifiche in questo momento Collistar antismagliature.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Beh, certo che...
...vorrei tenermi in forma, e ho un po' paura di tutti questi cambiamenti che mi aspettano. Ogni mattina vado a guardarmi allo specchio appena mi alzo per vedere se è cambiato qualcosa Io sto usando le capsule per il seno Collistar, che avevo comperato prima pero'. Sono abbastanza oleose. Ieri ho cantato con la playstation (mi piace cantare), ma che tortura non poter ballare. Ora possiamo fare solo lunghe passeggiate e magari nuoto . Pensavo di iscrivermi in piscina, anche se ci tocca stare un po' riguardate ancora altri due mesi. Io ho un po' di mal di pancia tipo mestruale se mi stanco o se mi innervosisco (!), non ho appetito nè voglia di mangiare (meno male!), per il resto sto un fiore. E tu? Trascorri molto tempo in auto al giorno? Si si, facciamoci compagnia! Prox settimana faro' bhgc solo una volta, è solo uno stress secondo me, tanto se vanno male, cosa vuoi farci? progesterone lo faccio gia'! A dopo!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Guanto di crine...
...anche sui capezzoli? ahia!
benna

Messaggio da benna »

Io uso dall'inizio il burro di karitè
è davvero ottimo ha un effetto fortemente idratante e riparatore proprio per le smagliature, devo dire che nonostante la mia panciotta sia enorme per ora regge!!!! Speriamo in bene mancano ancora 7 settimane...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”