russurrogate.com

Contrazioni di Bracton-hicks

Rispondi
didina

Contrazioni di Bracton-hicks

Messaggio da didina »

Buongiorno ragazze.. oggi sono a 18+6 e da mercoledì scorso ho iniziato ad avere delle contrazioni.. a volte anche 3 al giorno.. il ginecologo mi ha detto di prendere spasmex! Chi di voi le ha avute già dal 5° mese? vi danno fastidio?avete consigli da darmi? Grazie
neve419

Re: Contrazioni di Bracton-hicks

Messaggio da neve419 »

Io le ho ancora e sono di 20+4.. la mia dottoressa mi ha detto per telefono l'importante è che siano sporadiche non dolorose e senza perdite.. per il resto un po' più di riposo non guasta..
carola

Messaggio da carola »

Ma come fate a riconoscerle?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io le riconosco perché sono come crampi ovvero molto simili con indurimento della pancia..
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Ciao guarda io ora sono sono a 24 +5 ma circa 3 settimane fa dopo una nuotata ho avuto dei forti indurimenti della pancia tipo contrazioni. Ho diminuito il ritmo del nuoto(praticamente ora vado a fare la boa😂😂😂) ed ho iniziato con il magnesio che ti consiglio perché é un sale minerale che rilassa tutti i muscoli e quindi anche l'utero. Cmq il mio ginecologo mi ha detto che episodi del genere possono capitare dal 5 mese in poi, basta che non ci siano perdite e non siano regolari. 🤞
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao, ti consiglio di assumere un integratore di magnesio..aiuta a rilassare la muscolatura
rosalia

Messaggio da rosalia »

Anche a me capita che mi si indurisce senza crampi.. così improvvisamente. Allora sarà lei che si mette comoda comoda
benna

Messaggio da benna »

Scusatemi contrazioni di Braxton-Hicks... comunque si mi si indurisce la pancia per tipo 30 secondi e sento come se ci fosse un pugno che mi strizza l'utero.. ho letto che si chiamavano così perché c'è scritto nel mio diario della gravidanza e in internet.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io in questi ultimi giorni ho spessissimo la pancia dura 😓
yellow

Messaggio da yellow »

Io vado a giornate.. ma almeno una volta al giorno sicuro!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”