russurrogate.com

Sos cistite fortissima

giuppy

Sos cistite fortissima

Messaggio da giuppy »

Scusate ragazze sicuramente è un argomento trattato mille volte ma adesso non ho la pazienza è il tempo di cercarmi i 3d...mi è venuta la cistite un dolore è un fastidio allucinante x non parlare (scusate lo schifo) della puzza della pipì pare pipì di gatto rimedi ??? Vi prego oggi ho la visita ne parlerò col ginecologo ma nel frattempo vorrei un rimedioooooo non ne posso più mi brucia mi fa male la pancia e con tutti gli altri acciacchi che ho mi mancava solo questa
mag11

Re: Sos cistite fortissima

Messaggio da mag11 »

Cara ci sono degli integratori in farmacia
quindi NON sono medicinali e non hanno bisogno di prescrizione si chiama cistiflux alla estratto di frutti rossi, le bustine fanno una bevanda che allevia subito i fastidi! io faccio sempre cosi, per evitare monuril e varie! bevi tantissima acqua e vai a fare la pipi ogni mezzora, nn ti far ingannare dagli stimoli fasulli!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

mi dispiace! io prendo il monuril, prima di andare a letto e lontano dai pasti. per un rimedio immediato nn saprei cosa consigliarti.
nuvola

Messaggio da nuvola »

mando mio marito in
Farmacia Xke io non riesco nemmeno a camminare tanto ho fastidio in basso avevo letto da qualche parte che anche il succo di mirtillo allevia ..tu ne sai qualcosa?!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Non so neamche io
in che italiano ho scritto...spero di essere stata chiara!!
benna

Messaggio da benna »

X il monuril
Immagino devo parlare col gine prima...grazie mille comunque nay..approposito come stai? Gli indurimenti?
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Sisi ma il cistiflux è al mirtillo!
solo che a differenza del succo non è zuccheroso perché è un integratore quindi reni e vie urinarie devono lavorare meno!
reika

Messaggio da reika »

Oltre l'antibiotico
Che devi sentire con il gine, ci sono degli integratori in farmacia per la pulizia del tratto urinario che si possono assumere in caso di infiammazione, ma se ti fa malissimo magari chiama il gine e prendi direttamente l'antibiotico
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Bevi molta
Acqua così andando in bagno a fare pipi' aiuti i reni e il tratto urinario a pulirsi più velocemente
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

L'ho avuta anche io
ho dovuto fare esame delle urine e poi il ginecologo mi ha prescritto antibiotico per 6 giorni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”