russurrogate.com

Collo utero accorciato, ricovero e iniezioni bentelan

nekkelle

Collo utero accorciato, ricovero e iniezioni bentelan

Messaggio da nekkelle »

A chi è successo? Sono oggi a 33 sett. Ieri corsa al ps per perdite ematiche consistenti. Collo accorciato (o meglio appianato ormai) di 1.2 cm. Immediato ricovero e prima puntura cortisone per la maturazione polmonare. Chi è nella mia stessa situazione?
È cosi improbabile sperare di arrivare a 35/36 sett? La bambina è grossa (a 32 sett 2.300kg), e ho un piccolino di 23 mesi a casa. Sono sempre stata bene e ho condotto una vita normalissima. Se sto a letto la situazione puo rimanere in stallo?
Ma la domanda piu importante è: una volta fatte le punture di cortisone quanto tempo ci vuole perche i polmoncini maturino?
Grazie a chi mi risponderà...mi farà sentire meno sola...
reika

Re: Collo utero accorciato, ricovero e iniezioni bentelan

Messaggio da reika »

Comunque la bimba ha un buon peso quindi parti gia avati stai piu tranquilla che puoi e segui alka letteracio che ti dicino,in teorua se stai a mega riposo nel senso ti puoi alzare solo per il bagno dovresti riyscire a tener la situazione piu dotto controllo,tranquilla che se nasce va tt bene e' una bella pupona e l'aiutano loro coi polmoncini figurati al massimo fara un po di incubatrice,la mia e cosi piccola al contrario che pure io ho il terrore ma continuano a dirmi che se nasce fuori stara benone e crescera piu in fretta ,tienimi aggijrnata eh!entro a controllare appena posso tue notizie....io oggi enbesimo monitoraggio x il cuoricino,siamo passati a 3 a settimana....e ieri ho avvertito contrazioni pure....
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Tesoro
Parola mia: ultima gravidanza. Due bimbi mi bastano. Stop veramente.
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Amore resisti che passa tt te lo prometto no bugia!
Ora con le punture nn so quanto ci mettano i polmoncini a finirsi ma sei a buon punto di gravidanza vedrai va tt bene! ora apena ti visitano fatto spiegare tt bene che sei un lo piu lucida e cerca fi stare calma che se ti agiti e peggio
barva

Messaggio da barva »

Cosa leggo??? Mannaggia!!!! Non ho esperienze da riportarti però come dice pris la pupa ha un bel peso e stando a superiposo so che puoi tirare avanti un bel po'!!! Ma sei in ospedale? Cosa ti stanno dicendo? Fammi sapere!!!! Un abbraccio forte!!!!
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Ieri sera parlavano di almeno 2 iniezioni di bentelan da fare a 24 ore di distanza, quindi sicuramente ancora stanotte. Appena passano i ginecologi per la visita faccio tutte le domande del caso. Ieri sera ero in palla e balbettavo cose inutili.
La mia gine ( che casualità vuole era di turno stanotte), dice che nn c e dilatazione (solo un po di svasatura, ma è purr normale a 33 sett). Solo che il collo è molto molto raccorciato. O meglio è pressoche appianato. La bambina è molto grossa, io ho corso dietro a casa lavoro e peste come sempre, perche stavo bene..voglio capire che se a riposo assoluto (come sono ora ovviamente), posso stare relativamente tranquilla..
briana44

Messaggio da briana44 »

Sai la mia amica
Ha avuto la tua stessa esperienza,a 32 settimane è dovuta correre in ospedale xk aveva la placenta invecchiata e ha avuto le contrazioni,sl che a lei l'avevano avvisata che doveva stare a riposo assoluto ma lei l'ha presa alla leggere comunque x nn portartela x le lunghe è stata 4 lunghe settimane in ospedale xke la bimba era davvero piccola e le facevano le stesse dosi di cortisono che fanno a te tanto che a volte poverina nn sentiva piu la bimba,comunque la tua è abbastanza grande confronto alla sua,spero vada tutto per il meglio e cosi sarà in bocca al lupo....
star

Messaggio da star »

48 ore
E i polmoni maturano... Poi la piccola ha un buon peso.. Cerca di stare tranquilla e facci sapere!!!
manupaola

Messaggio da manupaola »

Oh povera
A me quanto meno la placenta funziona alla grande, e la flussometria è perfetta...che preoccupazioni caspita
apple789

Messaggio da apple789 »

Passata ora la gine e me lo ha confermato
Se il tracciato rimane piatto domani mi dimettono, e se sto a riposo assoluto posso sperare di tirare 2/3 settimane...incrocio tutte le dita a mia disposizione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”