Comunque la richiesta va fatta al medico competente
Che da noi non so se è Medicina legale o Prevenzione e Protezione, SPISAL etc... cmq è quello che fa le visite periodiche per l'idoneità dei dipendenti e per le nuove assunzioni.
Richiesta maternità posticipata
Re: Richiesta maternità posticipata
dovrebbe essere il datore di lavoro a dare comunicazione all'ispettorato del lavoro.
io sono una tecnica di radiologia... e ho capito che questa legge è fatta per non essere rispettata... la mia amministrazione sta facendo di tutto per non riconoscermi questi mesi, nonostante per me non ci siano altre mansioni disponibili.
ora tramite sindacato ho fatto un esposto all'ispettorato del lavoro...vediamo che dicono loro..
io sono una tecnica di radiologia... e ho capito che questa legge è fatta per non essere rispettata... la mia amministrazione sta facendo di tutto per non riconoscermi questi mesi, nonostante per me non ci siano altre mansioni disponibili.
ora tramite sindacato ho fatto un esposto all'ispettorato del lavoro...vediamo che dicono loro..
Re: Richiesta maternità posticipata
Hai proprio ragione hai usato le parole giuste!!!!una legge fatta per nn essere rispettata...cmq anch'io nel frattempo mi sono indirizzato verso il sindacato.....appena so qualcosa ti dico!!!