russurrogate.com

Cosa mi serve davvero?

Rispondi
fe990

Cosa mi serve davvero?

Messaggio da fe990 »

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio da che sa di sicuro più di me!!!!il mio trottolo nascerà a Ottobre io ho gia il trio della cam Comby family, e mi stavo chiedendo se è davvero necessario comprare sia il kit auto per la navetta, sia la base per l'ovetto!!ovviamente le commesse dicono di si ma vorrei un vostro consiglio.
ps.tra l'altro sempre a detta delle commesse ho comprato il materassso della carozzina ma secondo me nn era necessario...vabbè!!!!!Grazie mille un bacio
sonoincerca

Re: Cosa mi serve davvero?

Messaggio da sonoincerca »

Non conosco questo trio
avevo peg perego, però ho trovato comoda la base del
l'ovetto,leghi quella e l'ovetto lo metti su con un clic invece di legarlo ogni volta.la navetta in auto non mi piace,mentre il materassino lo trovo un buon acquisto,quelli che ci sono in genere sono molto sottili.
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Ciao beh forse quello piu comodo e' la base per l'ovetto ma non e' obbligatorio acquistarlo; il kit auto invece e' comodo se vuoi utilizzare solo la carrozzina e non l'ovetto perche la navicella e' omologata solo grazie al kit auto....
il materassino invece e' necessario!!!!!! auguri
kassia

Messaggio da kassia »

il materassino in + per la carrozzina hai fatto bene a prenderlo, lo rende + confortevole negli spostamenti ...allora per l'altro argomento, devi decidere quale sara il mezzo di trasporto adibito al piccolo...ad esempio io ti consiglio di usare, almeno per i primi 3 mesi, solo la navetta in auto...questo perche il piccolo deve stare lungo + possibile e l'ovetto sarebbe indicato solo per brevi spostamenti...la navetta necessita ovviamente di kit auto per bloccare il piccolo al suo interno (costa poco sui 30 euro max, e' un cinturone di velcro che blocca il neonato nella navetta, in caso di urto...e due gancetti che chiudono la navetta alle cinture di sicurezza)..
per l'ovetto invece non comprare nessun kit, costa molto, non va bene in tutte le auto e si usa solo per l'ovetto (per il seggiolino successivo non va piu bene)...l'ovetto si puo ancorare bene con le cinture di sicurezza dell'auto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”