russurrogate.com

Info cesareo

Rispondi
perlanera

Info cesareo

Messaggio da perlanera »

Mi hanno chiamata per il preoperatorio!
Cos'è???
fashionfairy

Re: Info cesareo

Messaggio da fashionfairy »

Ti fanno elettrocardiogramma, colloquio con anestesista, per farti la cartella per quando sarai programmata nulla di che, a breve chiameranno anche me
chizza

Messaggio da chizza »

Ah ok...
Ma io avevo la visita con anestesista il venerdi e oggi mi hanno chiamata per sta cosa e devo andare giovedi... Immagino salti quella di venerdi??
Domani chiederò comunque
cubanita

Messaggio da cubanita »

Immagino
Di si a regola dovrebbero fare tutto insieme, io un tc l ho fatto d urgenza quindi non ho avuto modo ovvio di fare un colloquio prima, ma giovedi scorso il gine mi ha detto che a luglio mi fara chiamare per la preoperatoria e cioe' elettrocardiogramma e anestesista...
spenner

Messaggio da spenner »

No...
io il colloquio cn l'anestesista l ho fatto a parte.. un altro giorno... il primo gg aprono la cartella e ti fanno l'elettrocardiogramma.. nel mio caso mi dissero anche il gg... e spiegato le procedure..
fe990

Messaggio da fe990 »

Io non ci capisco na mazza, quella mi ha chiamata ma non mi ha spiegato! Ha solo detto ti mando una mail... Mail che non è ancora arrivata
Domani richiamerò anche se potrei chiedere direttamente li visto che ho il monitoraggio...
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Boh ogni
Ospedale ha i suoi tempi, vedremo il mio che farà
feddi

Messaggio da feddi »

Mah a sti punti
Si chiedi a loro si vede che ogni ospedale ha un iter diverso da seguire, a me ha detto cosi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”