russurrogate.com

Per chi ha praticato nuoto in gravidanza..

feddi

Re: Per chi ha praticato nuoto in gravidanza..

Messaggio da feddi »

Fa ridere
la coincidenza...quando l'ho pubblicato l'ho fatto con curiosità e con in mente il "non si sa mai possa accadermi qualcosa, prevenire è meglio che curare". La sera stessa son rimasta bloccata -_-'
etalasi

Messaggio da etalasi »

ho sentito il ginecologo e mi ha detto che posso continuare la piscina sin da subito
yellow

Messaggio da yellow »

Io sto facendo
Un corso per gestanti. Una mano santa per schiena e gambe! Si nuota poco, ma si fanno molto esercizi...
Devi vedere tu cosa preferisci... Se preferisci proprio nuotare vai in piscina e stop, se invece preferisci una cosa più improntata sugli esercizi meglio il corso per gestanti.
salsa

Messaggio da salsa »

A
che mese hai iniziato?............
nabuu

Messaggio da nabuu »

Io sto facendo il corso di acquaticità per gestanti noi del gruppo stiamo tutte molto bene con schiena e gambe!!
Io te lo stra consiglio sia per gli esercizi che fanno bene e sia perchè rilassa molto
pigna

Messaggio da pigna »

Perche
Mi hanno detto che stimola troppo gli addominali e i muscoli pelvici e quindi contrazioni (se ci pensi apri le gambe e fai uno sforzo continuo)
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Ho appena iniziato
Perchè con le ferie di mezzo mi ha un po' fregato che metà giugno/luglio e agosto non fanno corsi... Ora sono a 24 settimane e ho iniziato da poco. Si puó fare fin da subito mi hanno detto, devi vedere tu come ti senti
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Ragazze
solitamente quand'è che si comincia ad avere mal di schiena?
miracle

Messaggio da miracle »

È molto soggettivo...
Ti porto il mio caso:

Sono quasi di 25w e ho messo tanta pancia e tanto seno (ho quasi una sesta )

Circa tre settimane fa ha iniziato a farmi male la schiena... Sono andata dall'osteopata, pensando di aver assunto una postura scorretta a causa del peso messo tutto avanti (il sedere cosi era prima cosi è ora)... In reltà non era cosi... Bensì è il peso del piccolo che appoggia su alcuni muscoli sotto la pancia che innestano dietro la schiena (spiegato in parole povere) e che, infiammandosi, mi portano ad avere male.
Mi ha spiegato un paio di esercizi di allungamento, più il corso di nuoto et voilà... Male passato...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”