russurrogate.com

Dita dei piedi come salsicce

Rispondi
salsa

Dita dei piedi come salsicce

Messaggio da salsa »

Ragazze di giorno sto bene ma la sera le mie dita dei piedi raddoppiano sembrano tante salsiccette!!!!
Oltre ad immergerli in acqua fredda e sale (mi da sollievo ma le salsiccette sono sempre li) cosa posso fare??? Ed ad agosto come saranno????
nabuu

Re: Dita dei piedi come salsicce

Messaggio da nabuu »

Purtroppo
E' cosi.... Dobbiamo solo sopportare e dormire con un cuscino sotto i piedi, in modo che favorisca la circolazione....
pigna

Messaggio da pigna »

Stasera
Provo anche questo grazie
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Io sto
Ore e ore sul divano con le gambe in alto e testa giu. Tra gonfiori e pressione che precipita è l'unico modo x avere un po di sollievo
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Prp ieri
Dicevo a mio marito, che gia mi sento pesante e con i piedoni doloranti.... Nn so come arriverò a dicembre
miracle

Messaggio da miracle »

Anche io mi domandavo come arriverò alla fine

L'unico sollievo lo trovo nell'acqua fredda, ma pensavo di prendere qualche crema rinfrescante apposita... che dite? si può fare?
O l'alternativa, dopo il peduluvio e prima di stenderli in alto, massaggiare con un pò di crema idratante fresca di frigo. Non so se sgonfia ma il sollievo è assicurato
barva

Messaggio da barva »

Ho letto su aspettare
che ci sono gel che si possono applicare... se riesco a trovare qualche marca la posto... alcune forummine hanno detto che si trova anche alla prenatal questo gel
Justyna

Messaggio da Justyna »

Altra soluzione
sarebbero le calze contenitive per favorire la circolazione. Ma co 'sto caldo... Spero di arrivare a passare l'estate in tranquillità, perchè le calze elastiche in Sicilia sono solo una tortura!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”