russurrogate.com

Glicemia

Rispondi
missha

Glicemia

Messaggio da missha »

ciao...stamattina ho ritirato gli esiti dei primi esami del sangue e la glicemia e' 95! secondo voi mu mandera' subito dal diabetologo o mi fara' rifare gli esami?io da quando ho scoperto di essere incinta sto un po' piu' attenta!!!che faticaccia lavorando in pasticceria...ah poi ho letto che nfluisce anche lo stress e l'ansia e diciamo che in questo periodo natalizio lo stress al lavoro nn e' da poco!mi sto favendo 1000paranoie!!
barva

Re: Glicemia

Messaggio da barva »

Probabilmente
ti farà fare la curva glicemica Se andrà male anche quella ti metterà a dieta o ti manderà dal diabetologo! In bocca al lupoo!
Justyna

Messaggio da Justyna »

Ma anche
se sono solo alla sesta settimana mi fa fare la curva glicemica?ma possono esserci conseguenze sullo sviluppo del bambino?
jexy

Messaggio da jexy »

La glicemia va tenuta sotto controllo.....
Per la curva é troppo presto ma ti metterà sicuramente a dieta e ti farà rifare le analisi più spesso. Durante la gravidanza la glicemia tende a salire leggermente già di suo e un eccesso di zuccheri può causare un'eccessiva crescita del feto, cosa che può portare ad un futuro diabete, soprattutto se nella madre insorge il diabete gestazionale. Aiutati con delle camminate o più movimento fisico che puoi, magari con una cyclette che puoi fare tranquillamente a casa. Mio padre é diabetico per cui io sono stata a dieta durante tutta la gravidanza ed é andata benissimo. Inoltre lo sport davvero aiuta un sacco, basta mezzora al giorno!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”