Buongiorno ragazze,
sono nuova del forum! Avrei bisogno di un qualche confronto.. sono a metà della 27 settimana e ho un utero fibromatoso, con diversi fibromi di diverse dimensioni, il più grande di 15 cm che al momento spinge contro utero e perineo dandomi fortissimi dolori. Qualcuna come me in una situazione simile? Cosa prendete per il dolore? La gine mi ha dato da fare x 4 gg terapia con ketoprofene, più progesterone.. ovviamente appena smessa la cura i dolori son tornati alla carica!
La bimba per ora sta bene, cresce ma è confinata nel lato opposto al gemello cattivo..
Dolore e fibromi in gravidanza
Re: Dolore e fibromi in gravidanza
Ciao, io sono a 20 settimane e ne ho uno di 5 cm ma mi aspetto che cresca..già adesso mi dà noia. Purtroppo ci si può fare poco
spero che il dolore resti sopportabile
Re: Dolore e fibromi in gravidanza
guarda io son stata benissimo fino alla 26, poi nel giro di 2 giorni aiuto!
Comunque non è detto che faccia male eh, dipende anche tanto in che posizione ce l'hai poi magari il tuo piccolino/a lo spingerà a suon di calci! La mia ci prova ma con scarsi risultati!
Comunque non è detto che faccia male eh, dipende anche tanto in che posizione ce l'hai poi magari il tuo piccolino/a lo spingerà a suon di calci! La mia ci prova ma con scarsi risultati!