russurrogate.com

Restrizioni in ospedale per covid?

jexy

Restrizioni in ospedale per covid?

Messaggio da jexy »

Buonasera ragazze, tra un paio di settimane dovrei partire e anche se so che la situazione è in continuo peggioramento e quindi in continua evoluzione mi chiedevo quali siano attualmente le regole per la presenza di terzi in clinica/ospedale. Io dovrò fare un cesareo quindi mio marito non sarà presente in sala parto ma successivamente potrà entrare? Sono concesse normalmente visite nei giorni successivi al parto? Non ho trovato risposta alle mie domande 🤔
gaia

Re: Restrizioni in ospedale per covid?

Messaggio da gaia »

Ciao credo che dipenda dall’ospedale , non c’è una regola fissa
neve419

Messaggio da neve419 »

devi chiedere specificatamente all'ospedale dove partorirai. Ogni ospedale ha regole diverse.
cubanita

Messaggio da cubanita »

Nell' ospedale in cui partorirò io mio marito potrà stare con noi per le due ore successive al parto e poi ci verrà a riprendere per le dimissioni. Non sono concesse visite nei giorni post parto. Comunque ogni ospedale ha le sue regole
prugna

Messaggio da prugna »

Dipende da ospedale a ospedale, dove partoriró io sia che si tratti di cesareo che di parto naturale, faranno stare il padre fino le due ore successive al parto e l’ultima parte del travaglio... poi ci si rivede alle dimissioni e 0 visite di nessuno!
leddens

Messaggio da leddens »

Anch io come te dovrei partorire tra due settimane circa...
Ti dirò che ho chiamato vari ospedali ed ognuno ha le sue regole.
Per il momento, salvo peggioramenti, nella clinica dove andrò a partorire, fanno restare mio marito in sala parto poi andra via e potrà ritornare nei giorni successivi solo per 30 minuti...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Purtroppo dipende dal tuo ospedale... io ho partorito domenica scorsa...e poco prima di partorire avevano cambiato le regole in peggio....mio marito ha assistito al parto...è stato con noi per 4 ore dopo la nascita...e poi 2 ore al giorno per i 2 gg successivi... molto brutto ma pazienza
rosalia

Messaggio da rosalia »

Come ti hanno detto le altre dipende dall'ospedale. Noi abbiamo scelto una clinica privata e mio marito è rimasto sempre con me e poteva entrare e uscire a piacimento. Non erano concesse altre visite (giustanente). In altri ospedali in zona il papà non poteva nemmeno entrare in sala parto. Anche per la partecipazione al cesereo dipende dall'ospedale. Qui alcuni fanno partecipare il papà.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Anche io sono in una clinica privata ma pensavo esistessero delle disposizioni uniche dovute allo stato di emergenza covid protratto fino al 31 ottobre. Allora chiamerò la clinica. Grazie delle info 😊
foglietto

Messaggio da foglietto »

Ma anzi questo mi sembra paradiso rispetto a quello che ho sentito...ovvero che non fanno entrare nessuno se non il marito per il parto e poi via fino alle dimissioni. 😔
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”