Sintomi primo Mese
Sintomi primo Mese
Ragazze... che sintomi avete avuto il.primo mese di gravidanza?
Io lo termino oggi, ma a parte crampetti e muco, non ho altri sintomi.. anche la stanchezza sembra la solita di sempre ..
Io lo termino oggi, ma a parte crampetti e muco, non ho altri sintomi.. anche la stanchezza sembra la solita di sempre ..
Re: Sintomi primo Mese
Ognuna è a se!ma i tuoi sintomi vanno bene!io ho avuto dolori da premestruo e nulla più
Ciao, io il primo mese non avevo nessun sintomo oltre il sonno..dal secondo invece ho iniziato con nausee, vomito, intolleranza verso un sacco di odori
ma anche io dico che ogni gravidanza è a se..quindi è possibile che tu non avrai mai nulla 

Io avevo solo tanto sonno!! 
Io non ho avuto assolutamente nessun sintomo a parte il ritardo, che per me che soffro di ovaio policistico era comunque normale, tanto da aver scoperto la gravidanza già al secondo mese inoltrato
Quindi dici sia possibile non avere sintomi...... non so... comincio a preoccuparmi 
... poi il fatto di aver scoperto il positivo il13 agosto non mi ha permesso ancora di chiamare il ginecologo che è in ferie....... e oltre mio marito non lo sa nessuno x cui anche chiedere 1 consiglio/ confronto è impossibile 

mi sento confusa!!!!!!
In realtà la mia stanchezza è sempre uguale..non noto un picco particolare
mi sento sempre uguale.. unico sintomo crampetti, seno turgido e sensazione di bagnato! X il resto nulla, e continuo a fare quello che ho sempre fatto!
Mi si sta aggiungendo invece l'insonnia..credo sia il pensiero di sapere che il piccolo stia bene e non riesco a chiudere occhio la notte
Mi si sta aggiungendo invece l'insonnia..credo sia il pensiero di sapere che il piccolo stia bene e non riesco a chiudere occhio la notte
Primo mese stanchezza e sonno (infatti mio marito sospettava fossi incinta)
dal secondo mese invece sono iniziate le “adorate” nausee 
Essere incinta non è necessariamente collegato allo stare male, anzi ritieniti fortunata.. Io ho vissuto 9 mesi meravigliosi, senza sintomi e sono riuscita a fare tutto in modo autonomo fino all'ultimo giorno e la piccola è sempre stata benissimo