Apermus.. qualcuno ha esperienze?
Apermus.. qualcuno ha esperienze?
Qualcuno lo ha assunto X facilitare il travaglio?
Con voi ha funzionato?
Con voi ha funzionato?
Re: Apermus.. qualcuno ha esperienze?
Io
L'ho usato per il primo parto ma non è servito a nulla?!!!
L'ho usato per il primo parto ma non è servito a nulla?!!!
Io l'ho usato
tra prodomi e travaglio attivo 23 ore in tutto. per me non è servito a nulla
tra prodomi e travaglio attivo 23 ore in tutto. per me non è servito a nulla
lo hanno usato con ottimi risultati... Io non proprio, 24,ore di travaglio e 4,di espulsione ma chissà... Magari senza quello starei ancora partorendo...
Io lo sto prendendo
dalla 35 settimana.non proprio regolarmente.
Ti sapro dire a breve!!
dalla 35 settimana.non proprio regolarmente.
Ti sapro dire a breve!!
Io lo prendo
ma secondo me non si può dire se funziona oppure no, dovresti fare due volte lo stesso identico parto una volta avendo preso l'Apermus e una volta no. Ma visto che non è possibile... rimarrà sempre il dubbio
ma secondo me non si può dire se funziona oppure no, dovresti fare due volte lo stesso identico parto una volta avendo preso l'Apermus e una volta no. Ma visto che non è possibile... rimarrà sempre il dubbio
Aiuta come no, entrano in gioco tanti altri fattori, come la costituzione, l'elasticità dei tessuti, una serie di coincidenze fortuite e il chiulo ( ma questo vale per tutto )... Comunque, io l'ho assunto dalla settimana 34, 10 globuli per tre
Volte al giorno.. Ebbene, dilatazione passiva iniziata alla settimana 35, a 39+6 ricoverata per lettura alta del sacco la sera ed ero a 5 cm con collo appianato senza dolori, la mattina dopo 7 cm, rottura manuale dell'ultima membrana e dopo venti minuti è nato mio figlio senza un punto; qui troverai tante esperienze diverse, nel dubbio ti consiglio di assumerlo comunque, tanto non procura effetti collaterali! Ricorda che l'atteggiamento mentale è tutto: io non ho mai avuto paura del parto, anzi, ero tutta gasata, quindi mi son affidata all'ostetrica e via ...
Volte al giorno.. Ebbene, dilatazione passiva iniziata alla settimana 35, a 39+6 ricoverata per lettura alta del sacco la sera ed ero a 5 cm con collo appianato senza dolori, la mattina dopo 7 cm, rottura manuale dell'ultima membrana e dopo venti minuti è nato mio figlio senza un punto; qui troverai tante esperienze diverse, nel dubbio ti consiglio di assumerlo comunque, tanto non procura effetti collaterali! Ricorda che l'atteggiamento mentale è tutto: io non ho mai avuto paura del parto, anzi, ero tutta gasata, quindi mi son affidata all'ostetrica e via ...
l'ho usato...arrivata in ps a dilatazione completa...in un ora è nato. Grandissimo chiul o Apermus? Nel dubbio in questa gravidanza lo riprendo di sicuro
Io l'ho preso
Ma non è servito assolutamente a nulla.. Finita con induzione e cesareo!
Ma non è servito assolutamente a nulla.. Finita con induzione e cesareo!
Allora
primo parto 17 ore di travaglio conclusione con ossitocina e episiotomia..secondo parto due ore di travaglio e nessun punto..vediamo stavolta..cmq a parte l'elasticità l'atteggiamento mentale la fortuna etc etc la cosa più importante in assoluto è la posizione del feto!!!ai voglia a prendere apermus se non si mette in una buona posizione..per dire già cambia tanto dalla occipitoanteriore a quella posteriore..
primo parto 17 ore di travaglio conclusione con ossitocina e episiotomia..secondo parto due ore di travaglio e nessun punto..vediamo stavolta..cmq a parte l'elasticità l'atteggiamento mentale la fortuna etc etc la cosa più importante in assoluto è la posizione del feto!!!ai voglia a prendere apermus se non si mette in una buona posizione..per dire già cambia tanto dalla occipitoanteriore a quella posteriore..