russurrogate.com

Contrazioni di notte

Rispondi
rosalia

Contrazioni di notte

Messaggio da rosalia »

buongiorno a tutte!
a nussuna capita di avere contrazioni durante la notte?
di giorno non ne sento, ma la notte mi sveglio anche tre o quattro volte con un sasso al posto della pancia e mi spavento tantissimo. stamattina il ginecologo mi ha visitata e mi ha detto di non preoccuparmi, ma non ha saputo darmi una spiegazione precisa quindi io continuo a preoccuparmi comunque.....
Antonella

Re: Contrazioni di notte

Messaggio da Antonella »

Anche a me
capita più frequentemente di notte, io d la colpa alla vescica che di notte comprime un p... infatti se dopo vado a fare plin plin...... non si ripresentano.
Dipende molto anche dalla posizione, a pancia in su sono di più rispetto a stare sul fianco- Vi siete accorte?
foglietto

Messaggio da foglietto »

ank'io ho le contrazioni e sono alla 25+4
le avverto tutte le sere alla stessa ora
non ho ancora parlato con il gine, devo fare la visita il 12/12!
non preoccuparti,ho letto su mamma e bambino ke le contrazioni possono manifestarsi dalla 25 sett.
penso sia sempre soggettiva,io ho cominciato ad averle prima!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Anche a me
da un paio di mesi vengono le contrazioni.
inizialemnte le sentivo solo di notte ,a ora anche anche di giorno, (ma forse c'erano anche prima e l'utero era ancora piccolo e non me ne accorgevo).
La mia dottoressa ha detto che l'importante è che non siano tutte insieme, per due o tre al mattino e due o tre alla sera fa niente.
Inoltre se ti ha visitata e va tutto bene starei tranquilla...
anch'io all'inizio mi spaventavo lo stesso nonostante le rassicurazioni della dottoressa... ora ho visto che semplicemente mi devo rilassare (mi vengono particolarmente quando sono stressata) e che comunque un paio al giorno almeno le devo mettere in conto anche nei giorni di massimo relax.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”