buongiorno a tutte!
a nussuna capita di avere contrazioni durante la notte?
di giorno non ne sento, ma la notte mi sveglio anche tre o quattro volte con un sasso al posto della pancia e mi spavento tantissimo. stamattina il ginecologo mi ha visitata e mi ha detto di non preoccuparmi, ma non ha saputo darmi una spiegazione precisa quindi io continuo a preoccuparmi comunque.....
Contrazioni di notte
Re: Contrazioni di notte
Anche a me
capita più frequentemente di notte, io d la colpa alla vescica che di notte comprime un p... infatti se dopo vado a fare plin plin...... non si ripresentano.
Dipende molto anche dalla posizione, a pancia in su sono di più rispetto a stare sul fianco- Vi siete accorte?
capita più frequentemente di notte, io d la colpa alla vescica che di notte comprime un p... infatti se dopo vado a fare plin plin...... non si ripresentano.
Dipende molto anche dalla posizione, a pancia in su sono di più rispetto a stare sul fianco- Vi siete accorte?
ank'io ho le contrazioni e sono alla 25+4
le avverto tutte le sere alla stessa ora
non ho ancora parlato con il gine, devo fare la visita il 12/12!
non preoccuparti,ho letto su mamma e bambino ke le contrazioni possono manifestarsi dalla 25 sett.
penso sia sempre soggettiva,io ho cominciato ad averle prima!
le avverto tutte le sere alla stessa ora
non ho ancora parlato con il gine, devo fare la visita il 12/12!
non preoccuparti,ho letto su mamma e bambino ke le contrazioni possono manifestarsi dalla 25 sett.
penso sia sempre soggettiva,io ho cominciato ad averle prima!
Anche a me
da un paio di mesi vengono le contrazioni.
inizialemnte le sentivo solo di notte ,a ora anche anche di giorno, (ma forse c'erano anche prima e l'utero era ancora piccolo e non me ne accorgevo).
La mia dottoressa ha detto che l'importante è che non siano tutte insieme, per due o tre al mattino e due o tre alla sera fa niente.
Inoltre se ti ha visitata e va tutto bene starei tranquilla...
anch'io all'inizio mi spaventavo lo stesso nonostante le rassicurazioni della dottoressa... ora ho visto che semplicemente mi devo rilassare (mi vengono particolarmente quando sono stressata) e che comunque un paio al giorno almeno le devo mettere in conto anche nei giorni di massimo relax.
da un paio di mesi vengono le contrazioni.
inizialemnte le sentivo solo di notte ,a ora anche anche di giorno, (ma forse c'erano anche prima e l'utero era ancora piccolo e non me ne accorgevo).
La mia dottoressa ha detto che l'importante è che non siano tutte insieme, per due o tre al mattino e due o tre alla sera fa niente.
Inoltre se ti ha visitata e va tutto bene starei tranquilla...
anch'io all'inizio mi spaventavo lo stesso nonostante le rassicurazioni della dottoressa... ora ho visto che semplicemente mi devo rilassare (mi vengono particolarmente quando sono stressata) e che comunque un paio al giorno almeno le devo mettere in conto anche nei giorni di massimo relax.