"Dolce" attesa
Re: "Dolce" attesa
Io ho passato una gravidanza bellissima nonostante la mia età. Poca nausea e altri sintomi inesistenti a parte il fiato corto alla fine. È soggettiva. Goditi il tuo pancione,fatti un bel pianto quando serve... tanti auguri
Di dolce c'è poco se non si ha più l'ingenuità dei 20 anni oppure si viene da esperienze negative. Poi il malessere fisico è delibitante, posso capirlo benissimo, ma devi pensare che dura tutto pochi mesi ed è il sacrificio meglio ripagato che si possa fare, e può apprezzarlo di più di chi ha faticato con la ricerca o ha subito aborti.
Io mi faccio notti di incubi e pianti, poi arriva il giorno dell'eco o un referto con buone notizie e tutto passa magicamente. Dopo la 20ma o comunque ai primi movimenti questa sensazione cambierà, per ora bisogna stringere un altro pochino i denti
Io mi faccio notti di incubi e pianti, poi arriva il giorno dell'eco o un referto con buone notizie e tutto passa magicamente. Dopo la 20ma o comunque ai primi movimenti questa sensazione cambierà, per ora bisogna stringere un altro pochino i denti
Sono tanto contenta per te. Se ne hai voglia e la forza parla della tua esperienza affinché altre mamme trovino la forza di reagire ❤