Contrazioni
Contrazioni
Ciao volevo chiedere se qualcuna può spiegarmi come si presenta una contrazione perfavore?? pochi minuti fa ho avuto un dolore atroce in basso sulla schiena e a seguire un dolore da mestruazione non troppo forte, era più che altro insopportabile quello nella zona lombare; mi chiedo se fosse una contrazione oppure il bambino che si era posizionato male?? sono a 21 sett oggi.
Re: Contrazioni
Beh
Potrebbe essere una contrazione...se ti succedesse di nuovo chiama il tuo ginecologo o il ps...
Nn agitarti xò...io nn sono un medico...
Potrebbe essere una contrazione...se ti succedesse di nuovo chiama il tuo ginecologo o il ps...
Nn agitarti xò...io nn sono un medico...
Re: Contrazioni
Ciao
io sono a 25+3 e ogni tanto durante la giornata avverto delle contrazioni in pratica per alcuni secondi la pancia ti diventa dura come una pietra ma se non sono dolorose è normale , sono contrazioni preparatorie il ginecolo mi ha dato il magnesio che funziona benissimo . L' importante cmq e che non devi sentire dolore nel caso fai un giretto al PS per stare più tranquilla
io sono a 25+3 e ogni tanto durante la giornata avverto delle contrazioni in pratica per alcuni secondi la pancia ti diventa dura come una pietra ma se non sono dolorose è normale , sono contrazioni preparatorie il ginecolo mi ha dato il magnesio che funziona benissimo . L' importante cmq e che non devi sentire dolore nel caso fai un giretto al PS per stare più tranquilla