russurrogate.com

glicemia con diabete gestazionale: valori limite.

Rispondi
nuvola

glicemia con diabete gestazionale: valori limite.

Messaggio da nuvola »

Ciao a tutte. Dopo la diagnosi di diabete gestazionale ho iniziato oggi l'autocontrollo della glicemia. Premetto che mentre il mio ginecologo mi aveva assicurata che non si sarebbe parlato di insulina la diabetologa mi ha detto chiaramente che se in questi dieci giorni i valori non saranno perfetti mi toccheranno subito iniezioni per i prossimi due mesi e mezzo abbondanti. L'infermiera che mi ha spiegato l'uso della macchinetta ha segnato come valori limite meno di 90 a digiuno e meno di 130 a sessanta minuti dai pasti. Stamattina valori 83 a digiuno e 138 dopo sessanta minuti. Iniziamo bene. Però su internet leggo che alcuni segnano 140 come valore limite dopo un'ora. A voi pancine diabetiche cosa hanno indicato? Grazie.
antares99

Re: glicemia con diabete gestazionale: valori limite.

Messaggio da antares99 »

A me...
hanno indicato...sotto i 90 a digiuno e 140 1 h dopo colazione, pranzo e cena.
nikky45

Re: glicemia con diabete gestazionale: valori limite.

Messaggio da nikky45 »

Io ho bevuto
una tazzona di latte parzialmente scremato col caffè e mangiato quattro biscottini Turco di Galbusera che hanno ridotto contenuto di zuccheri. Del resto io a colazione ho bisogno di sostenermi se no la mattina ho gli svarioni. Due giorni fa avevo ottanta/sessanta di pressione. Uffi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”