russurrogate.com

Quando avete iniziato a sentire qualcosa

lexie

Quando avete iniziato a sentire qualcosa

Messaggio da lexie »

buongiorno ragazze, leggo che molte di voi hanno inziato a sentire qualche movimento ma di quanto eravate?
Io sono a 17 +4 e non sento ancora nulla nemmeno le famose farfalle che alcune di voi descrivono come prima sensazione
desy

Re: Quando avete iniziato a sentire qualcosa

Messaggio da desy »

.io sento il mio zuzzolino da 3 giorni sn a 18+4 quondi non preoccuparti..ho sentito di donne xhe l hanno sentito anche a 22 sertimane
dannia

Messaggio da dannia »

hai ragione...nelle settimane precedenti mi son collegata poco perchè ero indaffarata con il lavoro...sto bene grazie lunedì ho fatto l'amniocentesi, è andato tutto benissimo...guarda è più il pensiero che l'esame in se!

No no non sono preoccupata perchè ho fatto anche la premofologica lunedì ed è tutto ok però mi farebbe piacere sentirla
carelia

Messaggio da carelia »

Anche io come te ero in ansia poi un giorno a 18 1 e successo

All inizio credevo di essermi sbagliata invece ora che sono solo 5 giorni che lo sento, sento gia i calcetti
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Tutto bene cara
Come ti dicevo da 3 gg sento dei calcetti e anche delle vibrazioni all utero diverse dalle bollicine che ho sempre avuto...il 3 finalmente ho la morfo.cmq e maschietto se visto benissimo nell'ultima eco pisellotto inconfondibile ahaha non si puo sbagliare....abbiamo scelto finqlmente anche il nome si chiamera nicolo'...piace sia a me che mio marito quimdi non cambiamo piu.la tua e femminuccia mi pare di capire se visto bene????
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io ho iniziato a sentire la mia piccola Alice a 17 settimane... sarà per il fatto ho la placenta posteriore e sono magra 45 kg... ora che sono arrivata a 21 settimane tira calci allucinanti.. è un'emozione bellissima sentirli..
Ormai mancherà poco anche x te
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

chissà che emozione io non ho nemmeno le bollicine bello il nome nicolò, mi piace tanto

La mia patata si era vista già bene all'eco prima del prelievo per l'amnio e poi ieri i risultati preliminari hanno confermato il sesso
kassia

Messaggio da kassia »

caspita sei magrissima ehh immagino sia davvero emozionante infatti non vedo l'ora di provare questa sensazione grazie
etalasi

Messaggio da etalasi »

speriamo, non vedo l'ora che arrivino anche per me
katty

Messaggio da katty »

CIAO IO SONO A 18+3 MA ANCORA NULLA...A VOLTE SENTO STRANI RUMORI MA AVENDO GROSSI PROBLEMI CON L'INTESTINO PENSO SIA SOLO ARIA....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”