russurrogate.com

Mal di schiena

Rispondi
dannia

Mal di schiena

Messaggio da dannia »

o un forte mal di schiena, mi é venuto nell'atto di abbassarmi per tirare fuori dal secchio Il sacchetto Della spazzatura. Ora persiste...sono letto e sono in ansia perché ho letto che é uno dei sintomi di aborto interno. Soffro di mal di schiena da una vita ma non vorrei allarmarmi o lasciar correre rischiando e perché confondo le due cose. Voi che dire? Grazie
carelia

Re: Mal di schiena

Messaggio da carelia »

Hai ragione
Purtoppo la lettura impropria é deleteria...la fissa mi é venuta leggendo qua e lá su internet. Grazie comunque, sei stata convincente!!! Come tieni a bada il mal di schiena?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Sono alla 15+3, x fortuna non ho sofferto di niente fino ad ora tranne che x un mal di schiena fisso nella zona lombare sin dall inizio della gravidanza....i dubbi k ti sorgono sono tantissimi ma cerca di stare calma, non fare troppi sforzi e aspetta la prossima visita, non ti agitare...io sn stata anche un mese bloccata con il nervo sciatico, il mio compagno doveva prendermi in braccio x alzarmi dal letto o dalla sedia a volte mi bloccato anche mentre camminavo...ma non mi sono abbattuta...piano piano ho cercato di fare le mie cose quotidiane x non abbattermi....x fortuna ora è passato e sto andando in palestra x rafforzare un po la schiena...un bacio e un grosso in bocca al lupo!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Grazie cara
Saró forte come lo sei tu!!! La matti
di tre anni ma faccio l'indispensabile. Ti ringrazio per il conforto
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Riposo e riposo
Unico rimedio non potendo usarare medicine! In effetti lo star seduti non aiuta, lo noto anch'io quindi sovente cambio posizione!!
kassia

Messaggio da kassia »

Complimenti per la forza che hai avuto. Mi fa piacere sapere che ti sei ripresa!!! Io per ora sto parecchio a riposo aspettando che passi pure a me . Dovevo cominciare un ciclo di terapia per il mal di schiena ma ho scoperto di essere incinta e non posso farla ma sono strafeliceeeeee tanto che il mal di schiena passa in secondo piano!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”