Mal di schiena
Mal di schiena
o un forte mal di schiena, mi é venuto nell'atto di abbassarmi per tirare fuori dal secchio Il sacchetto Della spazzatura. Ora persiste...sono letto e sono in ansia perché ho letto che é uno dei sintomi di aborto interno. Soffro di mal di schiena da una vita ma non vorrei allarmarmi o lasciar correre rischiando e perché confondo le due cose. Voi che dire? Grazie
Re: Mal di schiena
Hai ragione
Purtoppo la lettura impropria é deleteria...la fissa mi é venuta leggendo qua e lá su internet. Grazie comunque, sei stata convincente!!! Come tieni a bada il mal di schiena?
Purtoppo la lettura impropria é deleteria...la fissa mi é venuta leggendo qua e lá su internet. Grazie comunque, sei stata convincente!!! Come tieni a bada il mal di schiena?
Sono alla 15+3, x fortuna non ho sofferto di niente fino ad ora tranne che x un mal di schiena fisso nella zona lombare sin dall inizio della gravidanza....i dubbi k ti sorgono sono tantissimi ma cerca di stare calma, non fare troppi sforzi e aspetta la prossima visita, non ti agitare...io sn stata anche un mese bloccata con il nervo sciatico, il mio compagno doveva prendermi in braccio x alzarmi dal letto o dalla sedia a volte mi bloccato anche mentre camminavo...ma non mi sono abbattuta...piano piano ho cercato di fare le mie cose quotidiane x non abbattermi....x fortuna ora è passato e sto andando in palestra x rafforzare un po la schiena...un bacio e un grosso in bocca al lupo!
Grazie cara
Saró forte come lo sei tu!!! La matti
di tre anni ma faccio l'indispensabile. Ti ringrazio per il conforto
Saró forte come lo sei tu!!! La matti
di tre anni ma faccio l'indispensabile. Ti ringrazio per il conforto
-
iremistrale
Riposo e riposo
Unico rimedio non potendo usarare medicine! In effetti lo star seduti non aiuta, lo noto anch'io quindi sovente cambio posizione!!
Unico rimedio non potendo usarare medicine! In effetti lo star seduti non aiuta, lo noto anch'io quindi sovente cambio posizione!!
Complimenti per la forza che hai avuto. Mi fa piacere sapere che ti sei ripresa!!! Io per ora sto parecchio a riposo aspettando che passi pure a me . Dovevo cominciare un ciclo di terapia per il mal di schiena ma ho scoperto di essere incinta e non posso farla ma sono strafeliceeeeee tanto che il mal di schiena passa in secondo piano!!!