Posizione bimbo??
Posizione bimbo??
la mia bimba non si é ancora girata...come siete messe voi? Sapete se c'è un limite entro il quale si girano?
Re: Posizione bimbo??
Ciao
Io Io fatto l'eco di accrescimento la scorsa settimana a 31+1, e il mio bambino è podalico...ma mi hanno detto che fino a 35 settimane si può girare!
Io Io fatto l'eco di accrescimento la scorsa settimana a 31+1, e il mio bambino è podalico...ma mi hanno detto che fino a 35 settimane si può girare!
Io sono a 31+6
ed è ancora podalico!mi hanno detto che fino alla 36 può girarsi
ed è ancora podalico!mi hanno detto che fino alla 36 può girarsi
-
fashionfairy
All'ultima visita
Inizio dicembre gia era in posizione.
Ma anche io so che hanno ancora tempo x girarsi
Inizio dicembre gia era in posizione.
Ma anche io so che hanno ancora tempo x girarsi
Ciao! la mia si è girata alla ventottesima, con manovre non proprio fatate..
Non ti preoccupare, anch'io so che fino alla 35 hanno tempo. Una ragazza che fa il corso pre-parto con me era alla 33 e ancora il bambino era podalico. L'ostetrica le ha consigliato di mettersi per 10 minuti al giorno in questa posizione: 1 cuscino sotto la testa, 2 sotto la schiena e 3 sotto le gambe, in modo da essere leggermente a testa in giù; lei lo ha fatto e dopo 5 giorni si è girato.. prova a parlarne con la tua ostetrica e se non ci sono controindicazioni particolari per te, questo può essere un buon modo, so che ha funzionato con diverse ragazze!
Non ti preoccupare, anch'io so che fino alla 35 hanno tempo. Una ragazza che fa il corso pre-parto con me era alla 33 e ancora il bambino era podalico. L'ostetrica le ha consigliato di mettersi per 10 minuti al giorno in questa posizione: 1 cuscino sotto la testa, 2 sotto la schiena e 3 sotto le gambe, in modo da essere leggermente a testa in giù; lei lo ha fatto e dopo 5 giorni si è girato.. prova a parlarne con la tua ostetrica e se non ci sono controindicazioni particolari per te, questo può essere un buon modo, so che ha funzionato con diverse ragazze!
Io
sono a 29+3 e purtroppo è cefalica.
sono a 29+3 e purtroppo è cefalica.
Fatta eco oggi
A 29+6 è cefalico/a
A 29+6 è cefalico/a
Trentunesima settimana
cefalico
cefalico
A 31+5
podalico ma io ho il cesareo tra 3 settimane in ogni caso....e direi purtroppo
podalico ma io ho il cesareo tra 3 settimane in ogni caso....e direi purtroppo
La mia
A 28 settimane era cefalica....ma stai tranquilla che c'è ancora tempo xke si giro
A 28 settimane era cefalica....ma stai tranquilla che c'è ancora tempo xke si giro