russurrogate.com

Forma fisica post partum

Rispondi
carelia

Forma fisica post partum

Messaggio da carelia »

Ragazze siate sincere, rimettersi in forma dopo il parto com'è veramente? Quanto vi ci è voluto per perdere i kg messi su durante la gravidanza? La pancia è tornata tonica oppure no? Il seno è ritornato come prima? Smagliature??
Sto cercando di farmi un'idea su ciò che mi aspetta, sono alla ricerca da qualche mese..
kOAlA

Re: Forma fisica post partum

Messaggio da kOAlA »

io i kg presi li ho praticamente persi quasi tutti subito dopo il parto, ma ne avevo presi pochi (8). Me ne manca uno da perdere, ho partorito 7 mesi fa.
Nonostante il peso sia quasi uguale la pancia però c'è ancora, dovrei fare addominali, però ammetto che da quando è nata la bimba non sto facendo sport, faccio solo camminate. La pelle della pancia è stata strana per mesi, sembrava a buccia d'arancia, da un paio di mesi a questa parte sta migliorando poco a poco. Però, ripeto, non sto facendo nulla (a breve riprenderò lo yoga). Il seno è diverso ma non è brutto (per ora), io però sto ancora allattando, non so se si modificherà e svuoterà una volta terminato l'allattamento (suppongo di sì). Smagliature per ora non ne ho. In generale mi sento gonfia però dipende anche da me che ho abbandonato momentaneamente l'attività fisica, ne facevo molta di più in gravidanza...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ciao io ho partorito esattamente un mese fa, in gravidanza avevo messo 15 kg..una settimana dopo il parto avevo già perso 10 kg! La pancia ad oggi non ne ho quasi più ma cmq è diversa da prima..rimane "morbida" dopo il parto..smagliature solo qualcosina nell'interno coscia..nel punto in cui già ne avevo, per il resto niente ma su questo il discorso è soggettivo, dipende se una persona è già predisposta..il seno per il momento è bello,ma sto ancora allattando quindi non so poi come potrà diventare 🤷🏼‍♀️😊
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

mia figlia ha 15 mesi e quando magari sono sul lavoro con qualcuno che non conosco e dico che ho una figlia mi dicono davvero??? 😱😱 kg in gravidanza ne ho messi 8-9 spariti praticamente tutti con il parto, dopo qualche mese la pancetta più molle é andata via, smagliature non ne ho mai avute per fortuna! Grazie al cielo per me non è stato un trauma 😊 quello che mi è capitato è che la gravidanza nonostante io ci stia molto attenta mi ha fatto cariare 7 denti e quindi appena partorito sono corsa a farmeli sistemare e ho perso i capelli per 7-8 mesi abbondanti (per fortuna che ne ho tanti almeno non sono rimasta pelata 😂)... ogni donna è a se come ogni fisico è a se, no puoi sapere come sarà! L’importante è tenersi un po’ con il cibo e mantenersi in movimento se il tipo di gravidanza lo consente! In bocca al lupo
kassia

Messaggio da kassia »

subito dopo il parto ho perso quasi tutti i kg me ne erano rimasti 4, ma nel giro di qualche mese sono diminuiti anche quelli adesso solo uno da perdere.. 😄 certo la ripresa è lenta sopratutto per la pancia ma sta diminuendo anche quella (mia figlia ha 10 mesi) ci vuole un po’ di pazienza..e anche grazie a lei che non sta ferma un minuto se perdo peso e pancia
etalasi

Messaggio da etalasi »

grazie per la sincerità.. posso sapere che attività fisica facevi in gravidanza?
katty

Messaggio da katty »

mi rincuora sapere che non è una cosa così terribile perché ho letto degli articoli e visto foto del postparto come se fosse una cosa fisicamente e psicologicamente devastante e mi ha fatto un pò paura
sim02

Messaggio da sim02 »

purtroppo sebbene io sia abbastanza magra ho sempre avuto smagliature fin da quando ero molto piccola.. temo che ne verrebbero tante altre
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

E sei riuscita a perderli senza fare attività fisica dopo io parto?
grissina

Messaggio da grissina »

Non è una passeggiata ovvio, non voglio fare wonderwoman, ma piano piano si prende il giro e poi viene tutto naturale! Bisogna andare per step, ora che mia figlia ha più di un anno se mi guardo indietro dico “chissà come ho fatto” ma tanto quando sei in ballo devi ballare 😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”