La pancia ha fatto un rumore tipo crack
La pancia ha fatto un rumore tipo crack
Che ansia quasi 34 settimane mi sono abbassata e la mia pancia ha fatto questo rumore...come un ossicino che si rompe....e il bimbo ha cominciato a scalciare in modo forte...che ansia
-
fashionfairy
Re: La pancia ha fatto un rumore tipo crack
Oddio.....
Il tac mi aveva inizialmente fatto pensare al sacco..... sei asciutta?!
Il tac mi aveva inizialmente fatto pensare al sacco..... sei asciutta?!
Ehm...
Nn ti vorrei allarmare ma proprio l'altro giorno parlavo con una ragazza e mi ha detto che dopo che ha sentito "crack" è entrata in travaglio... Ora spero nn sia il tuo caso xó nn potevo nn dirtelo!!! Guarda che non ti inizino le contrazioni, se fosse cosi vai subito al ps!!! In bocca al lupo
Nn ti vorrei allarmare ma proprio l'altro giorno parlavo con una ragazza e mi ha detto che dopo che ha sentito "crack" è entrata in travaglio... Ora spero nn sia il tuo caso xó nn potevo nn dirtelo!!! Guarda che non ti inizino le contrazioni, se fosse cosi vai subito al ps!!! In bocca al lupo
Sono asciutta...e non ho contrazioni....pero ho male alla pancia...speriamo bene perche e presto
Lo sento praticamente tutti i giorni da mesi.. Crick, crack.. Rumori così!ahahah!Tranquilla. Il ginecologo mi ha detto che è il piccolo che si muove..
Meno
Male cmq si qui tutto tranquillo mi ci abituero
Male cmq si qui tutto tranquillo mi ci abituero
Si lo faceva anche a me
Gli gnometti su muovono è ci fanno scricchiolare le ossa
Gli gnometti su muovono è ci fanno scricchiolare le ossa