russurrogate.com

Per chi farà epidurale...

reika

Per chi farà epidurale...

Messaggio da reika »

Avete fatto esami o visite con l'anestesista ? Il mio gine mi ha solo prescritto un esame del sangue con ricerca di fibrinogeno, PTT e sigle simili, glucosio ecc...senza visita con l'anestesista... Voi?
Leonarda

Re: Per chi farà epidurale...

Messaggio da Leonarda »

Avete fatto esami o visite con l'anestesista ? Il mio gine mi ha solo prescritto un esame del sangue con ricerca di fibrinogeno, PTT e sigle simili, glucosio ecc...senza visita con l'anestesista... Voi?
manupaola

Messaggio da manupaola »

Io l ho fatta e mi ha prescritto ecg emocromo fibrinogeno PT e ptt
aBez

Messaggio da aBez »

Per epidursle
Fatto esami sangue che hai scritto. Elettrocardiogramma e visita anestesiologica con anestesista (costo 150.00) esami a parte...
Informati bene c/o ospedale dove partorirai e chiedi cosa necessita.
Non è che prenota tutto il tuo gine internamente?
topa

Messaggio da topa »

X epidurale
Esami sangue, elettrocardiogramm, visita anestesiologica (150.00 solo visita) esami e elettrocardiogramma a parte...
Chiedi all ospedale cosa serve...ma non è che il gine prenota tutto internamente?
Ricordo che quando mi sono presentata alla visita anestesista mi chiesero se l aveva fissata il gine o io quale paziente
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

io ho fatto visita anestesiologica presso l'ospedale dove partorirò ed esami per la coagulazione del sangue. Informati nella clinica dove partorirai, la visita dovrebbe essere gratuita e comprende sicuramente una parte informativa su benefici e potenziali rischi correlati..oltre a spiegarti quando posso fartela (da me ad esempio è garantita h24 per dilatazione da 3 a 7).
dafne

Messaggio da dafne »

Allora chiedo sia al mio ginecologo che in ospedale!
axia56

Messaggio da axia56 »

Ecg più visita anestesiologica e esami coagulazione completi. È la stessa prassi del tc...perché in fondo è uguale la puntura!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Il mio gine mi ha detto che nn è proprio uguale
Per l'epidurale l'ago va tra due vertebre e attutisce il dolore ma hai ancora la sensibilità alle gambe, non è così?
blackflower

Messaggio da blackflower »

Le analisi richieste
Sono pt e ptt emocromo ecg e non ricordo se c è altro ho fatto un mare di analisi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”