Ma voi a 22,23 settimane come lo sentite?
Ma voi a 22,23 settimane come lo sentite?
Io lo sento dalla 19,20 settimana circa ma lo sento raramente e sempre movimenti lievi, delicati e solo quando mi sdraio... sono magra...leggo di alcune che addirittura non riescono a prendere sonno per i calci O.o chi come me porta in grembo un dormiglione???
Re: Ma voi a 22,23 settimane come lo sentite?
Io a 19
la sentivo come te...ora sono in 25...e stasera da un ora circa non mi da tregua la sento tanto e forte..non si ferma un secondo..alcuni calci mi fanno sobbalzare..non so come calmarla
la sentivo come te...ora sono in 25...e stasera da un ora circa non mi da tregua la sento tanto e forte..non si ferma un secondo..alcuni calci mi fanno sobbalzare..non so come calmarla
Io ho iniziato a sentirlo abbastanza tardi rispetto alle altre.. 22/23 direi!!
All'inizio poco poco poi sempre calcetti piu' forti!!
Adesso sono a 25 5 e la sera lo sento proprio bene ma solo quando sono sdraiata!!
Tranquilla è normale
All'inizio poco poco poi sempre calcetti piu' forti!!
Adesso sono a 25 5 e la sera lo sento proprio bene ma solo quando sono sdraiata!!
Tranquilla è normale
-
sweetirene
Dipende molto
anche dalla posizione della placenta, io la ho anteriore e infatti i movimenti li percepisco meno dell'altra volta, piu ovattati. Ma vedrai che pian piano che cresce lo senti cmunque. Io lo sento piu alla sera
anche dalla posizione della placenta, io la ho anteriore e infatti i movimenti li percepisco meno dell'altra volta, piu ovattati. Ma vedrai che pian piano che cresce lo senti cmunque. Io lo sento piu alla sera
Io sono di 23+3 e aspetto la mia Chiara, come te la mia bimba nn si fa sentire molto, cioè devo sdraiarmi e rilassarmi e allora sento i movimenti, tutto molto soft..poi va a giorni e momenti. Io credo sia in base alla posizione e alla placenta che e' anteriore e che attutisce molto i movimenti. Io sono alla terza gravidanza e la mia pancia e' piccolina e i movimenti leggeri non avrei creduto. Però ho fatto la visita mercoledì e tutto va bene, misure e bimba!