Perdite acquose trasparenti , 4 mese inoltrato
Perdite acquose trasparenti , 4 mese inoltrato
Ciao ragazze, è da alcuno giorni che noto questa cosa, specie quando sono stanca. Ho delle perdite acquose e mi ritrovo spesso con le mutande bagnate nella parte sotto. Non sono mucose, non puzzano, non capisco se è urina o cosa. È normale?
In piu ho notato che ho sentito i movimenti alla 14 e ora che sono alla 16 4 niente. So che questo pero è normale...
Ho dei doloretti tipo ciclo ogni tanto e so che è anche l'utero in espansione...
Secondo voi non è meglio chiamare il gine?
Ps per chi ha seguito la mia storia, ho scelto il secondo .... Quello dell'ospedale del parto. Grazie !
In piu ho notato che ho sentito i movimenti alla 14 e ora che sono alla 16 4 niente. So che questo pero è normale...
Ho dei doloretti tipo ciclo ogni tanto e so che è anche l'utero in espansione...
Secondo voi non è meglio chiamare il gine?
Ps per chi ha seguito la mia storia, ho scelto il secondo .... Quello dell'ospedale del parto. Grazie !
Re: Perdite acquose trasparenti , 4 mese inoltrato
Guarda x le perdite le ho avute anche io e messaggiando con la gine mi ha tranquillizzata dicendo che sono normali e infatti la mia Emma si muove e sguazza che è una meraviglia. Chiediglielo. Magari cerca di strapazzarti troppo. Ti stanchi te e il tuo fisico deve lavorare il doppio
Ma
Tutte le cose sul liquido amniotico e sulla rottura prematura del sacco che si sentono dire ?
Tutte le cose sul liquido amniotico e sulla rottura prematura del sacco che si sentono dire ?
Anche io le ho e ho anche tutte le altre cose
Che hai descritto più il prurito...avendole tutte credo sia normale, ad ogni modo oggi chiedo alla ginecologa e ti so dire che mi dice..
Che hai descritto più il prurito...avendole tutte credo sia normale, ad ogni modo oggi chiedo alla ginecologa e ti so dire che mi dice..
-
iremistrale
Allora si!!! a me da qualche settimana esce. infatti è bruttino a dirlo ma a volte mi trovo la chiazzetta giallina della pipi ma è normalissimo...l
Io cmq
Ho più perdite quando sto tanto in piedi...
Ho più perdite quando sto tanto in piedi...
Le mie peró
Non sono gialle sono trasparenti...
Non sono gialle sono trasparenti...
A volte sono costretta
A cambiarmi gli slip ... sono normalissime
A cambiarmi gli slip ... sono normalissime
Sono normalissime. la pipi arriverà più avanti...quando si avvicina la scadenza
Pure io avevo paura di quello e alla tn ho
Chiesto e la ginecologa mi ha detto che il liquido era perfetto e che le perdite erano normalissime...
Chiesto e la ginecologa mi ha detto che il liquido era perfetto e che le perdite erano normalissime...