Pesantezza alla pancia in bassa
Pesantezza alla pancia in bassa
A qualcuna e' capitato? Ieri e' stata una giornata un po' snervante e ho avuto x tutta la sera la pancia che di induriva e questa pesantezza ora mi e' rimasto il peso e non so se conviene fare un salto in pronto o no....
-
sweetirene
Re: Pesantezza alla pancia in bassa
È capitato
A me poco tempo fa. se riesci stai sdraiata a riposo il più possibile, in modo che la pancia torni a rilassarsi... a me ha contato. ma ero abbastanza tranquilla xke cmq la sentivo muoversi...
A me poco tempo fa. se riesci stai sdraiata a riposo il più possibile, in modo che la pancia torni a rilassarsi... a me ha contato. ma ero abbastanza tranquilla xke cmq la sentivo muoversi...
Il bimbo si muove
Tantissimo! Ho sentito il gine che mi ha detto di andare in ospedale x vedere che sia tutto chiuso
Tantissimo! Ho sentito il gine che mi ha detto di andare in ospedale x vedere che sia tutto chiuso
Come stai adesso?
Tutto bene?
Tutto bene?
Mi hanno dato lo spasmex e il magnesio e riposo... Anche se con una bimba piccola sara' un po' difficile!
-
blackflower
Riposati
che è la cura migliore! di magnesio cosa prendi?
che è la cura migliore! di magnesio cosa prendi?
La gine del pronto
Mi ha consigliato il polimag ora finisco il mag2 che gia prendevo la scorsa gravidanza e mi ero comprata!
Mi ha consigliato il polimag ora finisco il mag2 che gia prendevo la scorsa gravidanza e mi ero comprata!