Ragazze mi sono accorta di avere una vena bella verde e ingrossata (sarà mezzo cm) sulla grande labbra di dx. 10 giorni fa ho fatto la ceretta e non c'era. Ne sono certa. A qualcuna di voi è capitato? Va via? Da problemi? Chesso al parto?
A giorni vedrò il ginecologo e glie lo dirò. Volevo sapere se avetr avuto esperienze simili.....
Varici/vene varicose su grandi labbra
Re: Varici/vene varicose su grandi labbra
Tranquilla
Anche a me è uscita alla seconda gravidanza, andata via subito dopo il parto.... Xo ho dovuto fare le punture di seleparina da due mesi prima del parto a un mese dopo x il problema delle vene
Anche a me è uscita alla seconda gravidanza, andata via subito dopo il parto.... Xo ho dovuto fare le punture di seleparina da due mesi prima del parto a un mese dopo x il problema delle vene
-
iremistrale
Presente!
Anche io varice vulvare.. La gine ha detto che scompaiono dopo il parto .a me a consigliato calze elastiche!!!
Anche io varice vulvare.. La gine ha detto che scompaiono dopo il parto .a me a consigliato calze elastiche!!!
Addirittura?
Per evitare trombosi immagino!
Ma erano grosse? La mia è lunga un 3 cm e larga un mezxo centimetro. Appena vado dal ginecologo la faccio vedere...
Per evitare trombosi immagino!
Ma erano grosse? La mia è lunga un 3 cm e larga un mezxo centimetro. Appena vado dal ginecologo la faccio vedere...
Eh si eviterò la cera adesso
Dunque avevi dolore. Io sono ancora a 12+4
Sarà dura col passare dei mesi se peggiorano con l aumentare della pancia....
Dunque avevi dolore. Io sono ancora a 12+4
Sarà dura col passare dei mesi se peggiorano con l aumentare della pancia....
Mmmh grazie delle vostre esperienze
Vedremo cosa mi dice il ginecologo.
Vedremo cosa mi dice il ginecologo.