Maternità anticipata senza certificato
Maternità anticipata senza certificato
Buongiorno ragazze! Tra pochi giorni entro nel 6 mese di gravidanza e inizio a sentire il peso di un lavoro faticoso, più di 4 ore al giorno in piedi, senza possibilità di andare in bagno quando voglio, con frequenti mal di schiena e gambe, a volte capita di sollevare pesi anche che si tratti di uno scatolone...però ho avuto una gravidanza molto bella che assolutamente non si può considerare a rischio...per questo motivo non vorrei farmi fare un certificato di gravidanza a rischio dalla gine in quanto non sarebbe vero! Ma non penso di resistere in queste condizioni per altri 2 mesi fino all inizio dell' obbligatoria! Ora la domanda è... Quante possibilità ci sono che l ispettorato mi conceda l anticipata senza un certificato di gravidanza a rischio? Qualcuna ha avuto esperienze simili? Grazie!
Re: Maternità anticipata senza certificato
Nessuna
se la gravidanza non è a rischio non puoi andare in anticipata... quindi o parli con il ginecologo e ti fa il certificato oppure prendi un po' di mutua (che ci può stare se sei molto stanca...).
se la gravidanza non è a rischio non puoi andare in anticipata... quindi o parli con il ginecologo e ti fa il certificato oppure prendi un po' di mutua (che ci può stare se sei molto stanca...).
-
sonoincerca
Re: Maternità anticipata senza certificato
Come lavoro a rischio non e' piu' possibile, l'unico modo e' farti rilasciare un certificato di gravidanza a rischio e fare le pratiche per l'anticipata fino all'obbligatoria...