Malesseri improvvisi
-
cetriolina
Malesseri improvvisi
Non so senso di tristezza improvvisa con strani sensi di nausea e voglia di piangere e voglia solo si sbuffare puuufff solo io?
-
PattyMatteo
Re: Malesseri improvvisi
Presente!!
E' proprio vero quando si dice che in gravidanza gli ormoni sono a palla. A me è successo per esempio ieri mattina, mi sono svegliata già arrabbiata di mio, ma senza un motivo valido. Ho fatto un pò di scenate, insultando qualcuno, mettendomi quasi a piangere e schizzato come una psicopatica Poi alla fine mi è passato tutto e la giornata è finita bene. Che dirti? Succede
E' proprio vero quando si dice che in gravidanza gli ormoni sono a palla. A me è successo per esempio ieri mattina, mi sono svegliata già arrabbiata di mio, ma senza un motivo valido. Ho fatto un pò di scenate, insultando qualcuno, mettendomi quasi a piangere e schizzato come una psicopatica Poi alla fine mi è passato tutto e la giornata è finita bene. Che dirti? Succede
Re: Malesseri improvvisi
Allora non sono l unica..a me apparte gli scatti di rabbia mi viene da piangere cosi senza motivo..cioe ieri mentre guidavo mi e venuta una malinconia improvvisa e una nausea strana..volevo piangere poi ho acceso la radio e mi e passato dopo un po..che strano!!anche stamattina mi e successo..poi anche abbiocchio tipo occhi che si chiudo mentre sono seduta e a volte di pensare..non cela faccio piiiiuuu e mi manca la mia vita di prima